21 Aprile House
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Villa San Pio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
321 USD
  • Ristorante
351 USD
342 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
105 USD
  • Internet gratis
163 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Raffaello(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
290 USD
733 USD
466 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 maggio 2012 da dispositivo mobile

Beb molto bello e pulito. I proprietari sono molto accoglienti e disponibili , inoltre sono disponibili a dare informazioni curiose e utili sui musei. La colazione è abbondante e il cappuccino è perfetto , il caffè ottimo (rigorosamente moca) . La posizione è comoda a tutto, ci sono i bus a 30 metri e la metro a 5 minuti a piedi ma confermo che è molto piu bello prendere i bus perchè ci si gode la città eterna ..... Un 5 stelle e un meritato voto massimo a questo posto

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 21 aprile 2012

Io ed una mia amica sfruttando una smartbox siamo andate a Roma ed abbiamo scelto di soggiornare in questo B&B! I padroni di casa sono stati davvero molto gentili e disponibili, la posizione della struttura è a 5 minuti dalla fermata di autobus che ogni 10 minuti portano in centro ed è in costruzione anche una fermata della metropolitana vicinissima! MEGLIO DI COSI!!! E' stata assegnata noi la stanza "ARIA" anche se non particolarmente grande ( letto ad una piazza e mezza per intenderci..) la cura nei particolari, la pulizia e il servizio (colazione in camera! ) sono stati OTTIMI!!! Grazie davvero di tutto, e spero di ritornare presto, magari provando la stanza "FUOCO" che ho visto ed è stupenda!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2012

io e la mia famiglia (marito e figlia di 16 mesi), abbiamo trascorso il week- end precedente a Pasqua nella splendita capitale.
il b/b 21 aprile è un' ottima soluzione per chiunque voglia visitare roma. posizione centrale è ben fornito dai mezzi pubblici, autobus e metropolitana, facilmente raggiungibile anche con la macchina.
i proprietari sono gentilissimi e ospitali, ottima la pulizia delle stanze e i servizi offerti.
provare per credere! Elena S. 80

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2012

Ci siamo trovati molto bene. ottima accoglienza. E' una zona traquilla e silenziosa, c'e' la possibilita' di lasciare l'auto sia all'esterno che in un garage li nei paraggi. Stanze pulite,allegre,colorate e luminose. Colazione abbondante in camera, per iniziare bene la giornata. Aspetto negativo: manca il bidè.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 6 aprile 2012

Abbiamo passato due belle giornate a Roma, soggiornando presso il b&b 21Aprile.
I proprietari sono stati ospitali e disponibilissimi per qualsiasi evenienza, ci hanno fornito informazioni su come raggiungere il centro e ci hanno invitato a non esitare a chiamarli in caso di necessità. La stanza ("fuoco") molto carina, pulita,comoda e dotata di televisione e connessione wi-fi, il bagno pulito e funzionale, un pochino più grande sarebbe stato perfetto. Molto divertenti e allegri le decorazioni delle stanze. La colazione viene servita in camera all'ora desiderata, consiglio a tutti il cappuccino, era strepitoso!!
La posizione, seppur non centralissima, è ben servita dai mezzi pubblici e in poco tempo è possibile raggiungere il centro città. E' stata un'esperienza che rifarei. Consiglio a chiunque abbia intenzione di fare una vacanza (una toccata e fuga come la nostra, o un po' più lunga) a Roma questo b&b!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia