“come a casa...”

Classificato al n.102 di 3.664 B&B in Roma
Matera, Italia
“come a casa...”
Recensito il 4 maggio 2012

Un B&B davvero speciale,con titolari speciali!!!Siamo stati accolti con molto gentilezza e cordialita',abbiamo trascorno il week-end con la famiglia e due bimbi piccoli (2 anni e di 7 mesi)
Siamo stati 2gg e sono stati molto piacevoli belle camere curate e pulitissime,sembrava davvero di essere a casa,una bella colazione portata in camera con prodotti i qualita'...
insomma lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Beb molto bello e pulito. I proprietari sono molto accoglienti e disponibili , inoltre sono disponibili a dare informazioni curiose e utili sui musei. La colazione è abbondante e il cappuccino è perfetto , il caffè ottimo (rigorosamente moca) . La posizione è comoda a tutto, ci sono i bus a 30 metri e la metro a 5 minuti a piedi ma confermo che è molto piu bello prendere i bus perchè ci si gode la città eterna ..... Un 5 stelle e un meritato voto massimo a questo posto

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Siena, Toscana, Italy
Recensito il 21 aprile 2012

Io ed una mia amica sfruttando una smartbox siamo andate a Roma ed abbiamo scelto di soggiornare in questo B&B! I padroni di casa sono stati davvero molto gentili e disponibili, la posizione della struttura è a 5 minuti dalla fermata di autobus che ogni 10 minuti portano in centro ed è in costruzione anche una fermata della metropolitana vicinissima! MEGLIO DI COSI!!! E' stata assegnata noi la stanza "ARIA" anche se non particolarmente grande ( letto ad una piazza e mezza per intenderci..) la cura nei particolari, la pulizia e il servizio (colazione in camera! ) sono stati OTTIMI!!! Grazie davvero di tutto, e spero di ritornare presto, magari provando la stanza "FUOCO" che ho visto ed è stupenda!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
rieti
Recensito il 10 aprile 2012

io e la mia famiglia (marito e figlia di 16 mesi), abbiamo trascorso il week- end precedente a Pasqua nella splendita capitale.
il b/b 21 aprile è un' ottima soluzione per chiunque voglia visitare roma. posizione centrale è ben fornito dai mezzi pubblici, autobus e metropolitana, facilmente raggiungibile anche con la macchina.
i proprietari sono gentilissimi e ospitali, ottima la pulizia delle stanze e i servizi offerti.
provare per credere! Elena S. 80

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 aprile 2012

Ci siamo trovati molto bene. ottima accoglienza. E' una zona traquilla e silenziosa, c'e' la possibilita' di lasciare l'auto sia all'esterno che in un garage li nei paraggi. Stanze pulite,allegre,colorate e luminose. Colazione abbondante in camera, per iniziare bene la giornata. Aspetto negativo: manca il bidè.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Firenze, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo passato due belle giornate a Roma, soggiornando presso il b&b 21Aprile.
I proprietari sono stati ospitali e disponibilissimi per qualsiasi evenienza, ci hanno fornito informazioni su come raggiungere il centro e ci hanno invitato a non esitare a chiamarli in caso di necessità. La stanza ("fuoco") molto carina, pulita,comoda e dotata di televisione e connessione wi-fi, il bagno pulito e funzionale, un pochino più grande sarebbe stato perfetto. Molto divertenti e allegri le decorazioni delle stanze. La colazione viene servita in camera all'ora desiderata, consiglio a tutti il cappuccino, era strepitoso!!
La posizione, seppur non centralissima, è ben servita dai mezzi pubblici e in poco tempo è possibile raggiungere il centro città. E' stata un'esperienza che rifarei. Consiglio a chiunque abbia intenzione di fare una vacanza (una toccata e fuga come la nostra, o un po' più lunga) a Roma questo b&b!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
castelferretti
Recensito il 1 aprile 2012

Siamo appena tornati da Roma e abbiamo soggiornato presso il B&b 21 Aprile: non potevamo fare una scelta migliore!!!!! Davide e Lorenza sono grandissimi e sin dall'arrivo ci hanno accolti come amici di vecchia data mostrandosi premurosi e pronti a soddisfare ogni nostra minima esigenza! La struttura è collocata in una zona tranquillissima ed è servita alla grande dai mezzi pubblici.
Le camere (la nostra era la "Terra") sono moderne, coloratissime e dotate di ogni comfort...
Insomma... se dovessimo dare un consiglio ad un amico lo manderemmo sicuramente qua... si sentirebbe a casa come è sembrato a noi!!!

un unico aggettivo: SPETTACOLARE!

Francesco

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Santa Costanza
APR Guesthouse B&B
N. 967 di 3.664 a Roma
Next Door Guesthouse
N. 73 di 3.664 a Roma

Conosci 21 Aprile House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 21 Aprile House

Struttura: 21 Aprile House
Indirizzo: Viale 21 Aprile 12, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.102 di 3.664 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — 21 Aprile House 3*
21 Aprile House unisce l’informalità del Bed & Breakfast a servizi di categoria superiore. Si trova nel tranquillo ed elegante quartiere Nomentano, perfettamente collegato al centro e al resto della città.Lo staff è sempre disponibile per rendere il soggiorno nella capitale il più rilassante e piacevole possibile, affinchè i nostri ospiti possano godere appieno dei giorni a disposizione in città, siano essi di lavoro o di vacanza.Che cosa mettiamo a vostra disposizione:• Ampie e luminose camere con bagno interno privato, dotato di asciugacapelli e kit cortesia. Attenta pulizia quotidiana.• Colazione completa servita in camera all’orario desiderato.• In ogni camera: TV LCD, Climatizzatore, Cassaforte, Frigobar, Internet Wi-Fi gratuito.• Informazioni turistiche e suggerimenti relativi a visite e itinerari selezionati, ristoranti e locali per vivere Roma in modo non banale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 21 Aprile House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
21 Aprile House Hotel Roma
21 Aprile House Roma