Ricordi di Roma
167 USD
120 USD
89 USD
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
67 USD
  • Parch. gratis
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
76 USD
  • Internet gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
81 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
111 USD
94 USD
Travelocity
Recensito 19 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura per un paio di notti ad aprile del 2012. Mi è piaciuta moltissimo la stanza, anche se avevamo il bagno esterno alla era solo per noi e quindi nessun disagio. Le stanze e gli ambienti comuni molto puliti, silenziosi ed accoglienti. Patrizia è stata molto gentile con me, preoccupandosi di darmi indicazioni per raggiungere la fiera e dandomi la disponibilità per il pc. La colazione è stata ottima!! La posizione del B&B è perfetta: vicina alla metro, proprio dietro a S. Pietro, in zona fornita da ristoranti, pizzerie e servizi. Ho avuto solo un disagio per la doccia fredda, capita un guasto anche nelle migliori strutture anche se sono stati momenti dolorosi :-)!!Consiglio molto questa struttura per un tuffo nella città eterna!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

A ridosso del Vaticano,questa struttura è l'ideale per chi vuole visitare Roma con estrema facilità.La fermata Ottaviano si trova a pochi passi dal B&B , tutti i luoghi di maggiore interesse sono facilissimi da raggiungere anche a piedi.
La struttura è perfetta,camera pulita e ben arredata,colazione abbondante e disponibilità illimitata da parte dei proprietari nel consigliare gli ospiti,consigliatissimo

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2011

Siamo tornati un anno dopo con la bimba di pochi mesi. Patrizia e Flavio ci hanno accolto con la consueta cortesia rendendo il soggiorno perfetto. Cihanno messo a disposizione il lettino, completo di biancheria e quanto poteva essere utile o servirci per la bimba era a nostra disposizione. L'ascensore e la camera spaziosa ci hanno permesso di usare agevolmente il passeggino e di rendere questa vacanza indimenticabile

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2011

in evidenza l'estrema gentilezza e disponibilità dei gestori oltre all'accuratissima pulizia e comodità dell'alloggio..colazione ottima abbondante e varia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010
Recensito 30 dicembre 2010

Io e il mio ragazzo abbiamo approfittato del ponte dell'8 dicembre per trascorrere 4 giorni a Roma e "Ricordi di Roma" ha sicuramente contribuito a rendere il nostro soggiorno bellissimo!!! B&B pulitissimo, super accogliente, centrale, ben servito dai mezzi pubblici (in particolare dalla metropolitana), gestori disponibili e cordiali, colazione abbondante. Insomma, cosa chiedere di più?! Assolutamente da consigliare!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia