“IDEALE!!!”

Classificato al n.1.453 di 3.669 B&B in Roma
kiki Vicenza
“IDEALE!!!”
Recensito il 19 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura per un paio di notti ad aprile del 2012. Mi è piaciuta moltissimo la stanza, anche se avevamo il bagno esterno alla era solo per noi e quindi nessun disagio. Le stanze e gli ambienti comuni molto puliti, silenziosi ed accoglienti. Patrizia è stata molto gentile con me, preoccupandosi di darmi indicazioni per raggiungere la fiera e dandomi la disponibilità per il pc. La colazione è stata ottima!! La posizione del B&B è perfetta: vicina alla metro, proprio dietro a S. Pietro, in zona fornita da ristoranti, pizzerie e servizi. Ho avuto solo un disagio per la doccia fredda, capita un guasto anche nelle migliori strutture anche se sono stati momenti dolorosi :-)!!Consiglio molto questa struttura per un tuffo nella città eterna!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 12 settembre 2011

A ridosso del Vaticano,questa struttura è l'ideale per chi vuole visitare Roma con estrema facilità.La fermata Ottaviano si trova a pochi passi dal B&B , tutti i luoghi di maggiore interesse sono facilissimi da raggiungere anche a piedi.
La struttura è perfetta,camera pulita e ben arredata,colazione abbondante e disponibilità illimitata da parte dei proprietari nel consigliare gli ospiti,consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como
Recensito il 27 giugno 2011

Siamo tornati un anno dopo con la bimba di pochi mesi. Patrizia e Flavio ci hanno accolto con la consueta cortesia rendendo il soggiorno perfetto. Cihanno messo a disposizione il lettino, completo di biancheria e quanto poteva essere utile o servirci per la bimba era a nostra disposizione. L'ascensore e la camera spaziosa ci hanno permesso di usare agevolmente il passeggino e di rendere questa vacanza indimenticabile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
oristano
Recensito il 1 gennaio 2011

in evidenza l'estrema gentilezza e disponibilità dei gestori oltre all'accuratissima pulizia e comodità dell'alloggio..colazione ottima abbondante e varia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 30 dicembre 2010

Io e il mio ragazzo abbiamo approfittato del ponte dell'8 dicembre per trascorrere 4 giorni a Roma e "Ricordi di Roma" ha sicuramente contribuito a rendere il nostro soggiorno bellissimo!!! B&B pulitissimo, super accogliente, centrale, ben servito dai mezzi pubblici (in particolare dalla metropolitana), gestori disponibili e cordiali, colazione abbondante. Insomma, cosa chiedere di più?! Assolutamente da consigliare!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Vercelli
Recensito il 2 novembre 2010

Questo B&B si trova in ottima posizione, in un quartiere residenziale elegante e tranquillo, vicinissimo alla fermata della metropolitana e a piazza San Pietro.
La camera è spaziosa, ben arredata e pulita, con bagno privato.
La colazione è abbondante.
Patrizia e Flavio sono gentilissimi e ci hanno dato molti consigli su cosa visitare.
L' ambiente risulta familiare, e dovessi tornare a Roma sicuramente sceglierò RICORDI DI ROMA.
Ottimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Como
Recensito il 12 luglio 2010

Il B&B si tova in una posizione fantastica, a pochi minuti a piedi da Piazza San Pietro, in una zona meravigliosa di Roma servita da numerosi mezzi pubblici. Patrizia e Flavio, con la loro discreta presenza e la loro cortesia, sanno rendere il soggiorno ancora più piacevole in un B&B dotato di ogni comodità e con camere spaziose ed accoglienti. La mattina la ricca colazione permette di affrontare la visita alla città con una marcia in più. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Amalia Hotel
Esquilino
B&T Rooms
B&T Rooms
N. 2.153 di 3.669 a Roma

Conosci Ricordi di Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ricordi di Roma

Struttura: Ricordi di Roma
Indirizzo: Via Germanico 55, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Classificato al n.1.453 di 3.669 B&B in Roma
Il posto perfetto in cui trascorrere una piacevole vacanza nel cuore di Roma, a due passi dalla Basilica di S. Pietro e dai Musei Vaticani, in un Bed & Breakfast accogliente e familiare. Al centro di Roma, nel quartiere Prati, il b&b Ricordi di Roma è composto di due camere con bagno privato. Saremo lieti di accogliere tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giorno nella città eterna. A pochi passi dalla Basilica di San Pietro, dai Musei Vaticani e da Castel Sant'Angelo, Ricordi di Roma è un ottimo punto di partenza per una passeggiata alla scoperta dei principali monumenti della capitale e di rioni storici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Studio Scivoletto S.r.l. e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ricordi di Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ricordi Di Roma b&b
Ricordi Di Roma Hotel