Recensito il 17 aprile 2018

Posizione strategica nelle vicinanze di P.zza S.Pietro e tutti i punti di maggior interesse visitabili a piedi. Personale simpaticissimo e cordiale. Stanze pulite e ben attrezzate (mini-bar, aria condizionata), colazione a dir poco fantastica. Consigliatissimo

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 febbraio 2018

La struttura vanta buone recensioni e marchi di tripadvisor datati. Punti di Forza Cortesia e wi-fi. Punti deboli, stanze desueti, mel mio caso la doccia aveva (come da altre recensioni) ed ha ancora un anta guasta.(Camera 1), colazione modesta e tv con decoder difettoso.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno gradevole e in posizione ottimale, a due passi da San Pietro e a 10/14 minuti da Piazza Navona! B&B gestito da Raul, una persona molto ospitale e disponibile! camere semplici e abbastanza curate, così come la colazione, servita con grande simpatia da Mario...visto il prezzo molto vantaggioso per la zona lo consigliamo!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 2 notti in questo B&B.
Stanza carina, pulita all’interno di un bel palazzo. Raul il responsabile è sempre stato disponibile e simpatico. Penso che torneremo ancora, visto i prezzi non esosi (60 euro a notte) con colazione più che discreta.
Unica nota negativa un’anta della doccia era smontata- speriamo che la riparino prima del nostro ritorno.
Periodo di soggiorno inizio gennaio 2018

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena lasciato questo B&B che vi consiglio assolutamente! Camere spaziose pulitissime. Piccolo mini bar e aria condizionata completano la dotazione delle camere. Colazione ottima e accoglienza superlativa. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia