“Marmellata suite eccezionale”

Roma, Lazio

Filippo F
“Marmellata suite eccezionale”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a maggio 2018

Gianmarco è un host eccezionale e l’appartamento è stupendo con una posizione ottima (a 1 min dalla metro e dalla fermata dei bus) per raggiungere in pochi minuti il Colosseo e altri punti di interesse.
L’appartamento è originalissimo e ha un balcone grande dove fare colazione con vista su Porta S.Giovanni.
L’host è stato disponibilissimo sia nel check-in che durante il soggiorno dandoci consigli utilissimi su cosa visitare, i migliori ristoranti e gelaterie nonché terrazze e bar di moda e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti!
Consiglio a tutti Marmellata Suite! Ci torneremo assolutamente!

30 mag 2018
Ciao Filippo! E' stato un piacere ospitarti, grazie per la recensione.
Ti aspettiamo di nuovo a Marmellata Suite per uno splendido soggiorno a Roma!