“quanto spendi tanto hai” Punteggio 1 su 5
Recensione di Domus Caracalla

Domus Caracalla
Classificato al n.235 di 3.735 B&B in Roma
Treviso, Italia
“quanto spendi tanto hai”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

camere confortevoli, senza dubbio, ma i motori dei condizionatori posti proprio a ridosso delle finestre delle stanze, sempre accesi, rendono impossibile il riposo diurno e notturno. Il proprietario del B&B è praticamente latitante, mai visto in quattro giorni di permanenza presso la struttura, cosicchè manca un referente a cui formulare qualunque tipo di richiesta o dimostranza. PRaticamente ho trascorso quattro notti in bianco!!!....era meglio che rimanevo a casa mia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
domus2008, Proprietario alle Domus Caracalla, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Gentile Cliente,
ho letto il suo commento e mi sento in dovere di rispondere alle sue lamentele. Riguardo il rumore del motore dell'aria condizionata è in assoluto la prima volta che qualcuno si lamenta, io stesso vivo accanto alla Domus Caracalla e ho gli stessi motori fuori della finestra il leggero ronzio non è così forte come Lei lo ha descritto infatti nessun altro cliente lo ha mai mensionato.
Il fatto che non ci sia un referente è totalmente falso tutti i giorni c'è la responsabile, il portiere dello stabile presenti ed io che sono raggiungibile 24 ore su 24 sul cellulare.
E' possibile che in 4 giorni Lei non abbia mai incontrato nessuna persona per chiedere se si poteva fare qualcosa ?
Si metta una mano sulla coscienza.

• Finlandese per primo
Sicilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Magnifica accoglienza, ci siamo sentiti come a casa. Camera spaziosa, silenziosa e pulitissima. Ottima la posizione, facili i mezzi di trasporto a disposizione anche se abbiamo raggiunto il centro quasi sempre a piedi. Lo consiglieremo sicuramente ad amici e parenti. Grazie mille per questo soggiorno a Roma semplicemente perfetto !!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Ho soggiornato presso questa struttura con il mio fidanzato e poi ho consigliato questa struttura ai miei genitori...in entrambi i casi devo dire che ci siamo trovati benissimo!!!!
Posizione ottima, molto vicino al Colosseo raggiungibile comodamente a piedi o con i mezzi!! Struttura piccola, ma molto pulita, recentemente ristrutturata con arredi di gusto!!!
Devo dire che nel complesso lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere un piacevole soggiorno nella capitale!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2011

Ho soggiornato per 4 giorni in questa struttura trovata per caso in internet. Prememtto che sono molto critico ed esigente, ma volendo esprimere un parere consiglio vivamente a chiunque fosse interessato a soggiornare presso questa struttura.
La posizione è ottima, la pulizia, la cortesia del personale sono incredibili, l'ordine maniacale, e il buon gusto nell'arredamento hanno dato la possibilità a Me e alla mia famiglia di trascorrere 4 giorni meravigliosi in una tranquillità assoluta. Anche volendo NON riesco a trovare nulla su cui poter fare una critica. Non ho nessun interesse secondario ad affermare quanto sopra, ma solo la voglia di complimentarmi con chi svolge il propio lavoro con dedizione e passione, proprio come o trovato al DOMUS CARACALLA. Ringrazio vivamente il proprietario e l'intera equipe, poiche il meraviglioso ricordo che porterò di questa vacanza sarà anche per merito loro !!!!! GRAZIE ANCORA !!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 novembre 2009

Ottima esperienza, buona colazione, pulitissimo.
Essendo una mamma ero molto preoccupata di prenotare un piccolo affittacamere ma mi sono totalmente ricreduta. Ho veramente trovato una casa per me e la mia famiglia. Tre giorni spesi a Roma indimenticabili.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Trento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 novembre 2009

Non posso dire che bene, centrale, pulito, ottima colazione e silenziosissimo.
Un buon posto a buon mercato. Mi sono trovato casualmente a prenotare questo piccolo guesthouse e devo dire che ho avuto fortuna. Nelle imediate vicinanze ho trovato un buon ristorante del qualer non ricordo il nome ma lo staff della domus caracalla ve lo sara' indicare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Treviso
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2009

Stefano e Giovanna ci hanno accolto in modo davvero fantastico. La loro struttura, semplice ma al tempo stesso particolare, è inoltre posizionata a pochi passi dal Colosseo per cui al centro della città. Siamo state davvero bene, anche grazie alla loro disponibilità e ai preziosi suggerimenti su come vivere il meglio di Roma in poco tempo.
Ottimo rapporto qualità- prezzo.
Sicuramente ritorneremo molto presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Punteggio 5.0 su 5 120 recensioni
Vatican Holiday
N. 224 di 3.735 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 124 recensioni

Conosci Domus Caracalla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Caracalla

Struttura: Domus Caracalla
Indirizzo: Via di Sant'Erasmo 11, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.235 di 3.735 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Domus Caracalla 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Caracalla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Caracalla Roma
Domus Caracalla Hotel Roma