“Sfizioso e affascinante”
Recensione di Primo osteria in Roma

Primo osteria in Roma
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Primo osteria in Roma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.121 in classifica su 14.091 Ristoranti a Roma
Zona: Gianicolense
Descrizione: Primo Osteria in Roma, nasce nel cuore di Monteverde, in Circovallazione Gianicolense, 76, offrendo una cucina e prelibatezze Gourmet, dove l'innovazione e la freschezza dei prodotti rappresentano la mission del ristorante. Lo chef Pietro Adragna spazia tra delizie come l'uovo croccante in pochè, parmigiano e tartufo ai pici con gamberi, asparagi di campo e pistacchio di bronte per poi passare ad una tataki di tonno al sesamo bianco e nero con datterino confit.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale appena aperto in zona Monteverde mi ha colpito per la qualità e la ricerca dei piatti proposti. Personale giovane e cordiale e locale molto grazioso. Che dire? Consigliatissimo.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata da Primo già due volte, una a pranzo e l'altra a cena. In entrambi i casi sono stata accolta con grandissima gentilezza e sono rimasta molto soddisfatta. L'ambiente è curato ed elegante ma allo stesso tempo per niente freddo, anzi ci si sente quasi a casa! Il menù è ricercato e fa venire l'acquolina in bocca già al primo sguardo. Non solo i vostri occhi ma sopratutto il vostro palato ne rimarranno pienamente soddisfatti. Da provare assolutamente l'uovo che mi ha lasciato estasiata!! Un turbinio di sapori dall'antipasto al dolce ( il semifreddo al pistacchio).
Da non sottovalutare anche il servizio. Ragazzi professionali, cordiali e molto simpatici che tengono a far sentire il cliente coccolato e a proprio agio.
Insomma assolutamente da provare!
E per quanto mi riguarda tornerò sicuramente.

Recensito 30 maggio 2018

Sono di zona e sono capitato in questa "osteria" per caso, passavo di lì e vedendo le vetrine mi sono fermato con la mia compagna per cena. Accoglienza ottima, aperitivo offerto a tavolo, con la possibilità di farlo fuori o al bancone, menù molto ricercato e ben presentato, noi abbiamo mangiato l'uovo (qualcosa di incredibile) e i pici e un fuori menù che era un petto di anatra col fegato, che dire!!!! Una cena veramente ad alti livelli con un prezzo giusto e un servizio preciso e puntuale. Sarà il nostro ristorante di rifierimento!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato già due volte e ho potuto assaggiare molte cose. Grande varietà di piatti davvero eccellenti, senza alcuna flessione dagli antipasti ai dolci, serviti con grande cura e raffinata eleganza. Accoglienza, cordialità e semplicità in un contesto di ottima professionalità. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Si esce felici e con la voglia di tornare al più presto. Consigliatissimo!!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante moderno, servizio ottimo e cibo fantastico e di qualità. Assolutamente consigliato per ogni occasione. Complimenti a tutto il personale

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Primo osteria in Roma hanno visto anche

Conosci Primo osteria in Roma? Condividi la tua esperienza!