“Sfizioso e affascinante”
Recensione di Primo Osteria in Roma

Primo Osteria in Roma
Al n.4.388 in classifica su 13.434 Ristoranti a Roma
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questo locale appena aperto in zona Monteverde mi ha colpito per la qualità e la ricerca dei piatti proposti. Personale giovane e cordiale e locale molto grazioso. Che dire? Consigliatissimo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata da Primo già due volte, una a pranzo e l'altra a cena. In entrambi i casi sono stata accolta con grandissima gentilezza e sono rimasta molto soddisfatta. L'ambiente è curato ed elegante ma allo stesso tempo per niente freddo, anzi ci si sente quasi a casa! Il menù è ricercato e fa venire l'acquolina in bocca già al primo sguardo. Non solo i vostri occhi ma sopratutto il vostro palato ne rimarranno pienamente soddisfatti. Da provare assolutamente l'uovo che mi ha lasciato estasiata!! Un turbinio di sapori dall'antipasto al dolce ( il semifreddo al pistacchio).
Da non sottovalutare anche il servizio. Ragazzi professionali, cordiali e molto simpatici che tengono a far sentire il cliente coccolato e a proprio agio.
Insomma assolutamente da provare!
E per quanto mi riguarda tornerò sicuramente.

Recensito 3 settimane fa

Sono di zona e sono capitato in questa "osteria" per caso, passavo di lì e vedendo le vetrine mi sono fermato con la mia compagna per cena. Accoglienza ottima, aperitivo offerto a tavolo, con la possibilità di farlo fuori o al bancone, menù molto ricercato e ben presentato, noi abbiamo mangiato l'uovo (qualcosa di incredibile) e i pici e un fuori menù che era un petto di anatra col fegato, che dire!!!! Una cena veramente ad alti livelli con un prezzo giusto e un servizio preciso e puntuale. Sarà il nostro ristorante di rifierimento!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andato già due volte e ho potuto assaggiare molte cose. Grande varietà di piatti davvero eccellenti, senza alcuna flessione dagli antipasti ai dolci, serviti con grande cura e raffinata eleganza. Accoglienza, cordialità e semplicità in un contesto di ottima professionalità. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Si esce felici e con la voglia di tornare al più presto. Consigliatissimo!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante moderno, servizio ottimo e cibo fantastico e di qualità. Assolutamente consigliato per ogni occasione. Complimenti a tutto il personale

Gli utenti che hanno visto Primo Osteria in Roma hanno visto anche

Conosci Primo Osteria in Roma? Condividi la tua esperienza!