“SUPER TACITO!!!”
Recensione di Tacito

Tacito
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Tacito non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.726 in classifica su 13.616 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Zona: Prati
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bellissimo situtato nel centro di Roma! Pizza superba, patatine uniche e buonissime. Gli altri al tavolo sono rimasti super soddisfatti: pasta e insalata. Staff giovane e simpatico. Tappa fissa a Roma

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è tranquillo e accogliente. Sedie confortevoli e tavoli capienti. La pizza è molto digeribile (3 giorni di lievitazioni). Il tocco dello chef Emanuele si sente soprattutto nella carne, di ottima qualità e presentata eccezionalmente. Cocktail precisi nell'equilibrio dei componenti.

Recensito 31 maggio 2018

Dagli antipasti ai dolci per passare ai cocktail tutto estremamente fantastico, materie prime di qualità cucina e servizio giovane e preparato.
Super sorpresa da tornarci spesso.
Grazie

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci ho cenato ieri in 6 e il posto si presenta bene, il servizio è molto giovane e anche poco preparato nonché lento ma forse quello dipende dalla cucina. Ho provato il fiore di zucca scomposto che è buono ma la mozzarella non sa di nulla e il pesto anche questo piatto piuttosto anonimo. Insomma si può fare meglio

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza 10 e lode!!! Locale molto bello, personale accogliente e atmosfera fantastica! Da provare subito!

Conosci Tacito? Condividi la tua esperienza!