“Complimenti”
Recensione di Tacito

Tacito
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Tacito non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.384 in classifica su 13.444 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Zona: Prati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è tranquillo e accogliente. Sedie confortevoli e tavoli capienti. La pizza è molto digeribile (3 giorni di lievitazioni). Il tocco dello chef Emanuele si sente soprattutto nella carne, di ottima qualità e presentata eccezionalmente. Cocktail precisi nell'equilibrio dei componenti.

Recensito 3 settimane fa

Dagli antipasti ai dolci per passare ai cocktail tutto estremamente fantastico, materie prime di qualità cucina e servizio giovane e preparato.
Super sorpresa da tornarci spesso.
Grazie

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci ho cenato ieri in 6 e il posto si presenta bene, il servizio è molto giovane e anche poco preparato nonché lento ma forse quello dipende dalla cucina. Ho provato il fiore di zucca scomposto che è buono ma la mozzarella non sa di nulla e il pesto anche questo piatto piuttosto anonimo. Insomma si può fare meglio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza 10 e lode!!! Locale molto bello, personale accogliente e atmosfera fantastica! Da provare subito!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Torno in questo locale dopo il cambio di gestione e di offerta culinaria.
La pizza veramente buona e personale gentile.
In bocca al lupo per il nuovo inizio!

Conosci Tacito? Condividi la tua esperienza!