“Un viaggio da ripetere!”

Recensione di Casa Scalzi

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Lavinia F
Ariccia, Italia
“Un viaggio da ripetere!”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato a Casa Scalzi con il mio ragazzo ed è stata un’esperienza davvero positiva. L’arredamento è curato nei minimi particolari, così come la cucina attrezzata e completa di ogni utensile. Ottima anche la posizione, ad un centinaio di metri dalla stazione della Furio Camillo ed in un quartiere vivo (servizi, ristoranti, supermercati e bar). Sergio è stato molto gentile e disponibile.

Ci torneremo di sicuro,
Lavinia

Data del soggiorno: luglio 2018
13 feb 2020
Lavinia,

Grazie mille della splendida recensione!

Abbiamo puntato tanto sulla cucina in quanto cucinare in vacanza fa sentire veramente a casa.

Sono molto felice che hai apprezzato la posizione, strategica per il centro.

A presto,
Sergio