“Location magnifica, cibo squisito e accoglienza straordinaria...”
Recensione di Roof Garden Les Etoiles

Roof Garden Les Etoiles
Al n.859 in classifica su 13.796 Ristoranti a Roma
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Vaticano/Borgo
Descrizione: La Terrazza Les Etoiles è situata all'ultimo piano della nota struttura ricettiva di Roma: Atlante Hotels.
Recensito 31 maggio 2018

Les Etoiles è un ristorante panoramico esclusivo a Roma. Il Sig. Marco Cappelletti, gestore del ristorante è davvero una persona eccezionale, vi accoglierà amichevolmente facendo l'impossibile per soddisfare le vostre esigenze. Cibo fresco, squisito, cortesia e professionalità alle stelle anche per ciò che riguarda l'abbinamento con i vini. Terrazza accessibile, ampi spazi e vista eccezionale sul "Cupolone".
Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a chi vuole mangier bene e passare qualche ora in completo relax.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati, in due, per un aperitivo in questa meravigliosa terrazza, che ci ha permesso di ammirare Roma in tutto il suo splendore.
La location è davvero bella, peccato per i fiori, purtroppo, non erano freschi e quindi siamo stati avvolti da un odore parecchio sgradevole tanto da farci andare via a malincuore.
L’ aperitivo molto deludente: ci hanno servito solamente due piccole insalate di orzo e frittata di pasta, scusate, ma era immangiabile.
Penso che i dettagli facciano la differenza, non bisogna trascurare i fiori che rendono la terrazza ancora più bella, le lucine di Natale andrebbero evitate meglio le lanterne per terra, non bisogna trascurare il cibo che bastano anche due patatine e quattro anacardi per renderlo sicuramente migliore di quello che è stato servito.
Speriamo che qualcosa cambi perché ci piacerebbe poter tornare anche con amici. Il personale molto educato e cordiale.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dalla terrazza panoramica si può godere di una tra le viste migliori di Roma, da un lato San Pietro dall’altro Castel sant’angelo! Personale giovane e cortese. Consigliato per prendere un aperitivo al tramonto o per un cocktail dopo cena

Recensito 8 maggio 2018

Stupendo cocktail-bar e ristorante in un luogo suggestivo con una vista mozzafiato. Perfetto per una serata romantica.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Uno dei posti più incantevoli su Roma
Eccellente ogni singola portata
Ci siamo stati in occasione di un matrimonio, evento splendido

Gli utenti che hanno visto Roof Garden Les Etoiles hanno visto anche

Conosci Roof Garden Les Etoiles? Condividi la tua esperienza!