“l'aperitivo nel posto più bello di Roma” Punteggio 5 su 5

Il Palazzetto
Al n.4.939 in classifica su 11.826 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 32 US$ - 53 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Campo Marzio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“l'aperitivo nel posto più bello di Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2012

Non ho mai cenato al Palazzetto, ma mi sono seduta ai tavolini della meravigliosa terrazza sulla scalinata di Trinità dei Monti per svariati aperitivi e lo considero unico per la posizione inimitabile e per l'onestà dei prezzi praticati, in rapporto al prestigio del luogo. Consigliatissimo!!

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“vista meravigliosa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2012

pur essendo di Roma e conoscendo bene il centro, devo dire che il posto è veramente notevole. Ho di recente gustato un ottimo aperitivo, accompagnato dalla bellissima vista, che direi è unica. Lo consiglio non solo ai turisti, ma anche ai romani che spesso non conoscono certe chicche.

• Visitato a Agosto 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“location straordinaria!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Ci siamo andati per un anniversario convinti di spedere una cifra non umanamente calcolabile, anche perchè mangiare praticamente sulla scalinata di piazza di Spagna è un'occasione unica che pensavamo avrebbe avuto il suo prezzo. Abbiamo speso 80 euro a persona mangiando molto molto bene con piatti di alta cucina (fantasiosi, ottima preparazione e ben presentati), compreso un vino bianco da 60 euro (questa è l'unica pecca: carta dei vini con ricarichi folli). Servizio gentile. Il ristorante ha altri due luoghi dove mangiare molto belli: un giardino interno che non da sulla scalinata ed una sala interna). Comunque consigliato per una serata speciale!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Un gioellino”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Non c'è volta che io e mio marito andiamo a roma che non pranziamo in questo posto spettacolare direttamente affacciato su Piazza di Spagna. Raffinato ma allo stesso tempo fresco e moderno, menù semplice ma allo stesso tempo molto curato. Non ci son parole se non il consigliare un pranzo nella splendida terrazza. Il costo è nulla in confronto a quanto offre..

Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bello ma caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 maggio 2011

Il ristorante è senz'altro molto bello e suggestivo, si mangia su una terrazza che dà sulla scalinata di Piazza di Spagna. Senz'altro si paga molto la posizione, ma l'ho trovato comunque eccessivamente caro, non tanto per le pietanze in sè (sui 15 € per i primi, sui 20-25 € per i secondi), quanto per gli extra: un caffè 4 €, il pane (portatoci due volte) 8 €, un bicchiere (piccolo!) di prosecco propostoci appena arrivati 10 €.
Sapevamo che avremmo speso un po', ma senza vino e prendendo un antipasto, due primi, un secondo e il caffè abbiamo speso 94 € + 20 per l'""""aperitivo"""".
Il cibo era molto buono ma non eccezionale, le porzioni contenute.
La vista è spettacolare e i camerieri sono gentili. Forse essendo una coppia di poco più che 20enni abbiamo "esagerato", sicuramente è un ottimo ristorante per coppie più mature.
Come già detto, bello ma caro.

• Visitato a Maggio 2011
    • Punteggio 1 su 5

Gli utenti che hanno visto Il Palazzetto hanno visto anche

Conosci Il Palazzetto? Condividi la tua esperienza!