“Potenziale non sfruttato” Punteggio 3 su 5

Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Colazione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Potenziale non sfruttato”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Il locale è bello e curato, i gelati non hanno molto assortimento sui gusti, ma sono buoni. Il cameriere non è rapidissimo e cordiale nella media. Sono passato in pieno pomeriggio e mi sarei aspettato un miglior tipo di servizio soprattutto se comparato ai prezzi (spropositati) del servizio al tavolo.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Il nostro luogo fuori dal tempo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Il caffè Fassino è un luogo delizioso e fuori dal tempo, dove è possibile gustare ottimi dolci (squisita la torta della nonna!) sorseggiando una buona tisana. Una volta dentro vi sentirete proiettati nella belle époque. Il servizio disponibile, le salette piccole e accoglienti e le luci soffuse renderanno questo piccolo caffè un rifugio perfetto da una giornata stressante. Se siete fortunati riuscirete a vivere quest'esperienza accompagnati dalla musica del pianoforte di Mario Pio.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Bel locale, servizio non all'altezza”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Il locale è molto raffinato, la scelta di bevande e prodotti di pasticceria eccellente e di qualità, anche per chi soffre di intolleranze alimentari. Purtroppo il servizio non è all'altezza delle aspettative (quasi sempre bisogna attendere molto e trasportarsi da soli tazze e pasticcini al tavolo) e i prezzi sono davvero eccessivi, soprattutto rispetto alla media della zona. Piacevole, però, la presenza del piano bar, che crea sempre una bella atmosfera.

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 176 voti utili
“Bello, caro e un po' caotico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Elegante sala da the nel centro di Roma, di fronte al cinema Savoy, dove bere una cioccolata o assaggiare una delle deliziose torte artigianali. Ambiente ricercato e piacevole. Purtroppo abbastanza caro (the 6 euro, cioccolata 5, fetta di torta 5), e decisamente troppi i tavolini: non è possibile metterne ovunque (in corridoio la domenica pomeriggio si fa fatica a passare). Servizio nella media (con la padrona che a volte si lamenta dei clienti degli altri tavoli: totale mancanza di professionalità). Consigliato solo per un dopo cinema in settimana quando non c'è ressa.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Pessimo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Entrati nel locale nessuno dei 2 camerieri ci ha filati. Ci siamo sistemati e dopo 20 minuti che eravamo seduti, e mentre i camerieri servivano persone entrate dopo di noi, ovviamente avevamo chiesto al cameriere se potevamo ordinare e ci è stato detto si adesso vi mando qualcuno, siamo andati via passando davanti ai camerieri che neanche si sono domandati perchè stavamo andando via e soprattutto perchè delle persone si fossero sedute nel locale per 20 minuti se non di più e poi se ne fossero andate senza consumare.
Riassumendo un disservizio assoluto ed una mancanza di rispetto ma vista neanche in uno dei peggiori locali di roma

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 1 su 5