“Sublimi sapori! ”
Recensione di Osteria Casa Rango

Osteria Casa Rango
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Osteria Casa Rango non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.302 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Zona: Ludovisi/Via Veneto
Descrizione: OSTERIA, PIZZERIA, BIRRERIA, PRANZI DI LAVORO, CENE TRA AMICI E IN FAMIGLIA...E MOLTO DI PIU' NEL NUOVO LOCALE DI VIA FLAVIA, A DUE PASSI DA VIA VENETO, NELLA VIA DELLA RISTORAZIONE PER ECCELLENZA DI ROMA CENTRO CONDOTTO DA CASAGRANDE ALESSANDRO, NOTO RISTORATORE ROMANO, E RANGO MASSIMILIANO
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sapori veri e genuini romani! Locale a due passi da via Nazionale e piazza della repubblica, ottimo per una passeggiata dopo pasto. Ambiente accogliente e personale gentile e sempre disponibile! Da provare anche perché è nuovo

Recensito 25 maggio 2018

Capito spesso a Roma e trovo alloggio di solito tra Marsala e Porta Pia e ogni volta provo un diverso ristorante: ormai il mio metro è la Cacio e pepe, piatto semplice all'apparenza ma tecnicamente insidioso, perchè a rovinar una cosa semplice ci vuol poco. Posso classificare questa Cacio e pepe tra le migliori che abbia mangiato, il tutto in una cornice graziosa resa ancor più piacevole da un servizio impeccabile. Il rapporto qualità prezzo è corretto; volendo proprio segnalare qualcosa di non perfetto: forse da curare meglio la presentazione dei vini al calice. Ci tornerò!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a pochi passi da Piazza Esedra, via tranquilla, ambiente, carino , ed accogliente, lo consiglio anche x pranzi e cene di lavoro, ha anche una sala riservata! A pranzo fanno anche buffet! Locale ben curato, personale gentilissimo Il proprietario gestisce la sala da maestro! Ottima la degustazione dei fritti, supplì di diverso tipo, abbiamo mangiato carne, pasta e pizza eravamo in cinque, a tavola, pizza ottima, condita bene e ottima digeribilità, la pasta (tonnarelli) sia la gricia che matriciana, cucinata con prodotti a mio avviso di qualità, piatti abbondanti. La carne tenera e saporita, nel complesso tutto ottimo, l' attesa nella media.... calcolando che sono piatti fatti al momento!! Non abbiamo preso dolci ma a vista erano veramente golosi!
Prezzo giusto per quanto offerto , da ritornare sicuramente!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

A due settimane dall’inaugurazione, si puo dare un giudizio positivo a questa Osteria romana gestita dal cordisle Massimiliano, attento ad accertarsi che tutto vada oer come il cliente desidera. Il locale e’ accogliente ed il menu sufficuentemente vario da offrire gran parte dei piatti della tradizione romana. Tonnarelli alla gricia o cacio e pepe ( li avrei tolti qualche seconfo prima), diversi i tagli di carne (filetto ai ferri, al Barolo o all’aceto balsamico, agnello, costata ai ferri) e ottime le bietoline ripassate in padella. Servizio veloce e buon rapporto qualita’/prezzo.

Recensito 19 maggio 2018

Questa Osteria Romana ha aperto da pochissimo, ci siamo capitati quasi per caso con un'offerta The Fork, dovendo impiegare un po' di tempo in attesa del cinema e devo dire che siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'accoglienza di Massimiliano, il giovane proprietario, che ci ha consigliato sulla scelta e fatto sentire come se fossimo clienti da sempre. Ottimi i piatti che abbiamo mangiato, tonnarelli alla gricia e all'Hosteria, una sorta di amatriciana ma più saporita ancora. Non possiamo che consigliare questo locale, ci torneremo sicuramente per mangiare con più calma ed assaggiare anche la carne che prometteva benissimo!

Gli utenti che hanno visto Osteria Casa Rango hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Osteria Casa Rango? Condividi la tua esperienza!