“Quasi perfetto”

dom 21/7
20:00
Al n.3.936 in classifica su 14.714 Ristoranti a Roma
Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location molto carina e rinnovata, interno in stile marinaro e pergolato esterno che in parte affaccia sul canale con le imbarcazioni.
Personale molto molto gentile.
Antipasto di mare della casa molto buono e ricercato, ne abbiamo preso uno in due, se preso uno per persona poi basta anche solo un primo o un secondo. Primi buoni, vi consiglio le mezze maniche cozze e pecorino, ne abbiamo chiesto un assaggino e ce lo hanno portato. Frittura croccante, non unta ed i calamari erano sodi non gommosi. Abbiamo avuto un piccolo problema sui titamisù che se non ci fosse stato avrebbe consentito 5 stelle. Da ritornarci in estate per cenare fuori e riprovare il tiramisù. Ribadisco la gentilezza e la professionalità del servizio.
Le foto che si trovano sui social non rendono giustizia al posto rinnovato ed accogliente, pensavo di trovare una trattoria ed invece é un bel ristorantino.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Consiglio questo ristorante per l’ottimo cibo e per il personale molto gentile.
Siamo stati qui per una comunione e abbiamo mangiato:
Antipasto vario (cozze super)
Due primi buonissimi
Frittura
È stata una piacevole sorpresa!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole.
È a ridosso degli scavi di Ostia Antica e all'interno di un cantiere navale da dove si può godere di una magnifica vista mangiando ottimi piatti anche sotto uno splendido pergolato.

Recensito 24 febbraio 2019

Location sul tevere semplice ed accogliente; menù di carne e pesce con piatti tradizionali e particolari (ottimi i tagliolini gamberi e agrumi ), ampia scelta di vini, e dessert fatti in casa ; personale molto cordiale e simpatico. Ci torneremo sicuramente :)

Recensito 19 febbraio 2019

E' un ristorante rinnovato da poco, con ottimi piatti di pesce. A me piacciono molto gli gnocchi con le vongole, il pesce arrosto o alla griglia, le patate fritte e i dolci. Veramente economico. Il personale è molto gentile. Il servizio, però, nei giorni in cui c'è molta gente, è lento e confuso.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ponte della Scafa hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Ponte della Scafa? Condividi la tua esperienza!