“buono il cibo, ma servizio pessimo, nessuna professionalità. lenti nel servizio, non sono capaci a gestire un locale.”
Recensione di Ponte della Scafa

Ponte della Scafa
Prenota un tavolo
dom 21/7
20:00
Al n.3.936 in classifica su 14.714 Ristoranti a Roma
Recensito 18 febbraio 2019

posto carino, cibo buono, servizio pessimo, dopo oltre 3 h il tavolo lasciato libero aveva ancora piatti e bicchieri sporchi. in 3 h nessuno è riuscito a mangiare.
alla cameriera dovevi ripetere la stessa cosa almeno 5 volte perchè comprendesse quello che chiedevamo.
approssimativi. non basta saper cucinare, ma se non si sa gestire un locale o i tavoli non si apre un ristorante. la scusa è che tutti vengono alla stessa ora. e quando si deve andare a mangiare in compagnia, alle 17.00 per poter essere serviti?

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Nonostante il tempo grigio all’esterno il posto è suggestivo , lungo il fiume , tranquillo e rilassante. Si mangia bene , piatti ricercati, presentazione originale, ingredienti freschi molto buoni, servizio veloce e premuroso. Una bella scoperta.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 12 novembre 2018

a ridosso degli scavi di Ostia Antica e raccolto sull argine del Tevere , siamo dentro un circolo nautico quindi il fiume e le barche sono lo sfondo , una sola sala con una ventina di tavoli e una bella pergola all esterno con altrettanti posti. Il proprietario è un bravo organizzatore con il giusto entusiasmo di chi si cimenta in una nuova avventuta. Bravi per la qualità degli ingredienti e per l'esecuzione. Ai tavoli ragazzi bravi e educati. Tempi perfetti. Un antipasto di pesce in due con 8 assaggi e in più un ottima impepata di cozze . L'antipasto per un ospite è abbondante e dividerlo in due è stata una buona idea ( i fritti di alici e calamaretti inclusi eccellenti ). Poi ho preso tonnarelli cozze e pecorino ( perfetti ) e la mia ospite spaghetti gamberi e agrumi ( qui si scopre la vena creativa del proprietario) veramente buoni. Una bottiglia di vermentino e caffè e ammazza caffè. Totale 60 euro in un bel posto e ben serviti e seguiti.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo di terra per io collega e di mare per me .... Pranzo di lavoro che nasce frugale ...... e finisce con il dolce.... Fatto in casa! Meraviglioso da non perdere.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Ristorante storico, altresi detto Chiaraluce, all' interno del cantiere nautico Iniziative Nautiche proprio a ridosso degli scavi di ostia antica. Rinnovato e con nuova gestione da qualche mese, sotto la bellissima pergola di glicine. Abbiamo mangiato benissimo, io sono uno che va sul classico. Spaghetti alle vongole ottimi e frittura buonissima. I gestori sono molto cordiali e familiari, ci hanno accolto con un bel prosecco di benvenuto. Atomsfera rilassata e bellissiam con una giornata splendida di sole. Ci sono anche piatti leggermente innovativi ma io non li ho assaggiati. Tornero per gustarli

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ponte della Scafa hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Ponte della Scafa? Condividi la tua esperienza!