“ottimo”

mar 25/6
20:00
Al n.3.923 in classifica su 14.609 Ristoranti a Roma
Recensito 12 novembre 2018

a ridosso degli scavi di Ostia Antica e raccolto sull argine del Tevere , siamo dentro un circolo nautico quindi il fiume e le barche sono lo sfondo , una sola sala con una ventina di tavoli e una bella pergola all esterno con altrettanti posti. Il proprietario è un bravo organizzatore con il giusto entusiasmo di chi si cimenta in una nuova avventuta. Bravi per la qualità degli ingredienti e per l'esecuzione. Ai tavoli ragazzi bravi e educati. Tempi perfetti. Un antipasto di pesce in due con 8 assaggi e in più un ottima impepata di cozze . L'antipasto per un ospite è abbondante e dividerlo in due è stata una buona idea ( i fritti di alici e calamaretti inclusi eccellenti ). Poi ho preso tonnarelli cozze e pecorino ( perfetti ) e la mia ospite spaghetti gamberi e agrumi ( qui si scopre la vena creativa del proprietario) veramente buoni. Una bottiglia di vermentino e caffè e ammazza caffè. Totale 60 euro in un bel posto e ben serviti e seguiti.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo di terra per io collega e di mare per me .... Pranzo di lavoro che nasce frugale ...... e finisce con il dolce.... Fatto in casa! Meraviglioso da non perdere.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 5 novembre 2018

Ristorante storico, altresi detto Chiaraluce, all' interno del cantiere nautico Iniziative Nautiche proprio a ridosso degli scavi di ostia antica. Rinnovato e con nuova gestione da qualche mese, sotto la bellissima pergola di glicine. Abbiamo mangiato benissimo, io sono uno che va sul classico. Spaghetti alle vongole ottimi e frittura buonissima. I gestori sono molto cordiali e familiari, ci hanno accolto con un bel prosecco di benvenuto. Atomsfera rilassata e bellissiam con una giornata splendida di sole. Ci sono anche piatti leggermente innovativi ma io non li ho assaggiati. Tornero per gustarli

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Suggestiva location
ottimo cibo
consigliatissimo il pesce e' freschissimo poi gli strozzapreti alla pescatora. .sublimi

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato incuriositi dalle ottime recensioni per festeggiare il nostro anniversario. Location molto bella e con una bellissima atmosfera. Il proprietario ivano ci ha accolto calorosamente con un flute di benvenuto e ci ha illustrato il menù. Il servizio è stato buono, cameriere simpatico e molto gentile. Nel menù piatti particolari ma noi siamo rimasti sul classimo e abbiamo ordinato l’antipasto della scafa molto buono con pesce fresco , i primi ottimi (cozze e pecorino e spaghetti con le vongole) ,la frittura ottima , e croccante. Torneremo sicuramente ,anche perché siamo curiosi di assaggiare anche i dolci!!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ponte della Scafa hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Ponte della Scafa? Condividi la tua esperienza!