“Consigliato”
Roma, Lazio

nietta61
“Consigliato ”
Recensito il 4 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho prenotato per una coppia di amici questo alloggio. Sono stata molto soddisfatta per la scelta. La sig.ra Sabrina è stata gentilissima. Disponibile durante il soggiorno dei miei amici ha fornito loro informazioni e consigli preziosi. Ambienti molto puliti e confortevoli. Fermata metro raggiungibile a piedi in soli 4 minuti.

Data del soggiorno: settembre 2018
6 ott 2018
Grazie Nietta.
Mi fa molto piacere che i tuoi amici si siano trovati bene. Anche loro sono stati degli Host modello simpatici ed educati.
Spero di rivederli presto
hele96
Trento, Italia
“4 giorni da incanto”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho trascorso 4 giorni con il mio ragazzo, appartamento molto ampio, pulito e confortevole. Le stanze sono molto grandi e adatte a trascorrere una vacanza con amici o con il proprio/a fidanzata/o A pochi passi dalla metro. Qualità/prezzo perfetto!
Sicuramente ci ritorneremo al più presto

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Grazie.E' stato un piacere fare la vostra conoscenza
Vi aspetto presto
Luca Z
“Ottimo”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ci sono stato una settimana con la mia fidanzata posto molto bello e curato proprietaria simpatica e disponibile per ogni evenienza...
Ci torno sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Grazie Luca.
Tu e la tua ragazza siete molto educati e simpatici.
Fa piacere oggigiorno incontrare ragazzi così.
Vi aspetto