“4 giorni da incanto”

hele96
Trento, Italia
“4 giorni da incanto”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho trascorso 4 giorni con il mio ragazzo, appartamento molto ampio, pulito e confortevole. Le stanze sono molto grandi e adatte a trascorrere una vacanza con amici o con il proprio/a fidanzata/o A pochi passi dalla metro. Qualità/prezzo perfetto!
Sicuramente ci ritorneremo al più presto

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Grazie.E' stato un piacere fare la vostra conoscenza
Vi aspetto presto
Luca Z
“Ottimo”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ci sono stato una settimana con la mia fidanzata posto molto bello e curato proprietaria simpatica e disponibile per ogni evenienza...
Ci torno sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Grazie Luca.
Tu e la tua ragazza siete molto educati e simpatici.
Fa piacere oggigiorno incontrare ragazzi così.
Vi aspetto