“Pizza top”
Recensione di 72 Ore

72 Ore
Al n.5.126 in classifica su 13.540 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizza d eccellenza in termini di impasto, digeribilita', croccantezza e giusta misura tra l alta napoletana e la bassa romana. Unica pecca del locale è il fatto di essere troppo rumoroso...poca insonorizzazione.

Recensito 31 maggio 2018

Cambia la Location ma la pizza super fantastica i fritti da urlo la simpatia frizzante di Roberto restano...assidua cliente dell'altro locale sito a Via Nobiliore ora hanno aperto a 2 passi da casa e come rinunciare a una sintesi di ECCELLENZA!!!!
Non mancate!
Buona Pizza a tutti

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aperti da poco ma il nome è garanzia! Locale nuovo, pulito, personale gentile e soprattutto di sabato necessaria la prenotazione. Pizza ottima e ben condite, il fiore di zucca fritto è da provare!!!
Ovviamente ci ritorneremo

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza super digeribile! Sono stato con la mia famiglia veniamo da Bologna e mia moglie bolognese doc, ora non vede l'ora di tornare al 72 ore per mangiare di nuovo la loro pizza favolosa!! Fritti ottimi e insomma tutto ok! Prezzo giusto per la qualita'

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai tutto ruota attorno al denaro. Ma forse a volte bisogna anche riflettere. Cari gestori avete si aperto questo nuovo locale ma addossare un numero spropositato di tavoli in una stanza piccola e minuta fa si che il caos e le urla di tutti rendono la cena un incubo. Mai più. I camerieri fanno il possibile , pensate che per prendere le ordinazioni sono costretti ad avvicinarsi ai commensali. Non riescono a sentir nulla.Sono uscito col mal di testa

Gli utenti che hanno visto 72 Ore hanno visto anche

Conosci 72 Ore? Condividi la tua esperienza!