“Promosso a pieni voti”

Al n.5.682 in classifica su 14.183 Ristoranti a Roma
Zona: Tuscolano
Zona: Tuscolano
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto suggestivo (fantastica la terrazza), una grande varietà di piatti, personale cortese e preparato.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in terrazza, cibo buono rapporto qualità/prezzo ottimo...
Possibilità di mangiare anche dentro.
A voi le foto

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a cena con altri amici per provare le specialità tex mex offerte. Indubbiamente la location a tema è molto accattivante ed offre la possibilità di cenare anche in terrazza. Cibo nella norma, anche se alcune pietanze risultano molto asciutte e molto saporite. La nota dolente è il servizio, infatti più volte abbiamo ricevuto piatti diversi da quelli ordinati (in particolare dopo la specifica richiesta di un contorno ne abbiamo ricevuto uno diverso che non è poi stato cambiato). Prezzi poco sopra la norma.
Promosso con riserva.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andata per una cena in famiglia, eravamo in 6.
Abbiamo ordinato 2 antipasti, 6 hamburger, 3 Pepsi, 3 acque e un caffè.
Purtroppo non solo il cibo è simil fast food (gli hamburger sono tutti surgelati tranne 1 tipo solo che ho preso e non mi è neanche piaciuto molto) ma in uno dei panini hanno dimenticato di levare la plastica dell'hamburger... ovviamente si sono scusati e hanno levato dal conto il piatto!
Conclusione... Abbiamo pagato un conto di 100€, un tantino troppo considerando quello che abbiamo mangiato e la qualità del cibo!

Recensito 22 luglio 2018

Avevo grandi aspettative su questo ristorante, forse perché sono stata nella splendida città di Chattanooga nel Tennessee per ben 2 volte e ho un ricordo stupendo della città e del cibo. Locale carino, ma come sottofondo musicale " Radio Italia"... che mi aspetto in un bel ristorante italiano, non si può proprio sentire! Qui la musica country è d'obbligo!!! Per ciò che riguarda il cibo, niente che mi abbia fatto dire " che buono!!!"... anzi... io ho scelto il burrito Chattanooga e al terzo morso già non mi andava di finirlo, aveva un gusto strano, accostamenti non equilibrati.... insomma nulla di che. Il servizio buono: i ragazzi addetti ai tavoli gentili e sorridenti! Ho attraversato la città per venire qui e sinceramente non credo che lo rifarò!!

Gli utenti che hanno visto Chattanooga Saloon hanno visto anche

Conosci Chattanooga Saloon? Condividi la tua esperienza!