Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Posto delizioso er un tè pomeridiano”
Recensione di Angelina Cafe'

Angelina Cafe'
Al n.4.479 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Zona: Aventino
Descrizione: Angelina Cafè al Porto Fluviale è lieto di invitarvi presso la sua nuova sede di Via Del Porto Fluviale, 5 per una prima colazione, un' apericena, un pranzo di lavoro, una cena con amici oppure per trascorrere qualche ora in un ambiente confortevole e accogliente. Il locale offre una vasta scelta di piatti, tra cui fritti, primi piatti di pasta fresca, secondi piatti di carne, secondi piatti di pesce, specialità stagionali, specialità romane, dolci fatti in casa.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino arredato con gusto e atmosfera calda, piacevole. Scelta di te molto ampia e tutti buonissimi. Personale gentile. Lo raccomando

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Difficilmente do un giudizio così negativo, ma le prese in giro non vanno proprio giù!!!
Dopo esserci stato con dei colleghi, quasi caso, rimanendo piacevolmente soddisfatto. Questo sabato decido di tornarci, insieme ad un'amica......premetto che ho chiamato tardi, ma tentar non nuoce.
Chiamo, chiedo un tavolo per tre intorno alle 21:30, un ragazzo di cui non ricordo il nome, purtroppo.....mi dice che non c'è posto per quell'ora, solo per le 20:30, perché dopo ci sarebbe stata una tavolata, che prendeva più di mezza sala, chiedo cortesemente se anche quello al Testaccio.....ma anche quello al completo, allora sarà per la prossima, forse.
Fin qui tutto ok, fin qui.....perché in seguito, dalla mia amica, vengo a sapere che pochi minuti dopo la mia telefonata, a lei stessa, gli è stato detto che il tavolo c'era!!!!! Ma stiamo scherzando!!!!!
Due son le cose.....o non gli andava di lavora al "cameriere", o non sapete ne organizzarvi e comunicare tra voi!!!!!!
Difficilmente proverò a tornare, sia per il comportamento poco professionale, ma soprattutto per la pessima figura fatta, con la mia amica.....la quale addirittura mi è venuta a chiedere: Ma l'hai chiamato il ristorante!?
È qui chiudo.......che è meglio

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Capisco che i vostri spritz siano fatti con ingredienti d’eccezione e fatti da voi (stando a quello che dite), ma 12€ sono un po’ tantini.
Almeno potreste avere la decenza di dirlo o di scriverlo su un menu, così un cliente può ancora scegliere se spendere quei soldi o no.

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole con trovate di stile interessante. Servizio impeccabile e cortese con una buona presentazione dei piatti. La gricia era molto buona e servita in un bel piatto, anche la carne era tenera e i funghi ben cucinati

Recensito 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Provato a cena.
Notevolmente lontano dal ristorante di Testaccio.
Location molto carina.
Beverage insufficiente.
Pasta arrivata scotta e leggermente insipida.
Servizio scadente e poco disponibile.
Prezzi un po’ alti.
Da migliorare.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Angelina Cafe' hanno visto anche

Conosci Angelina Cafe'? Condividi la tua esperienza!