“Non vi sedetevi fuori che vi fanno pagare il servizio ”
Recensione di Sementi La Pizza

Sementi La Pizza
Al n.6.453 in classifica su 13.551 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era da un po' di tempo che volevo provare questa nuova pizzeria e magari farne un punto di riferimento per il pranzo. Stasera eravamo in 4 e abbiamo preso 7 tranci di pizza, buona ma niente di che. Presa la pizza ci siamo seduti ai tavoli fuori e chiesto 3 birre. Poiché il ragazzo al banco ci metteva una vita intanto ci siamo seduti e il ragazzo ci ha portato le birre, due alla spina e 1 in bottiglia da 33 cl per la modica cifra di 14 euro perché - senza avvertire - ci ha fatto pagare il SERVIZIO!!! in una pizzeria al taglio per aver portato 3 birre!! MAI PIÙ!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Discreta la qualità del nuovo locale di Ponte Milvio.
Il prezzo è a quadrato, buona la qualità e valida la lievitazione.
Prezzi da movida.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima da provare il calzone con mortadella cotto e mozzarella, FAVOLOSO.
Per non parlare della pizza cacio e pepe...
Personale accogliente e disponibile. Prezzo conveniente e una pizza di qualità. Da provare assolutamente!!!!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, ben lievitata con ingredienti di ottima qualità! Locale accogliente e personale gentilissimo!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima,locale semplice ma elegante con personale accogliente.Da provare la pizza cacio e pepe e bianca ai profumi.

Conosci Sementi La Pizza? Condividi la tua esperienza!