“DA CORSA AL DUCATI” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ducati Caffe' Roma

Ducati Caffe' Roma
Prenota con
Ducati Caffe' Roma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.524 in classifica su 11.625 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 20 US$ - 72 US$
Per: Scena da bar, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“DA CORSA AL DUCATI”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Uno dei migliori locali della capitale secondo me, partiamo dal arredamento semplicemente strepitoso, motociclete attacati alla parete, gadget in ventida ovviamente ducati, tavoli in vetro, locale molto ampio ben arredato, ambiente soft e rilasante al contrario di quello che si potrebbe pensare di un risto-bar "con le moto" almeno questo nelle serate che ci sono stato (magari nelle serate a tema si respira un altro ambiente). Il cibo molto buono, ho mangiato se non sbaglio delle tagliatelle alle seppie con lime e parmiggiano, da provare assolutamente! Ora parliamo dei drink, un attimo barman è pronto a prepararti non solo i diversi cocktail del menù ma anche qlcosa al tuo gusto preferito (per me la maracuya).
Ci sono già stato diverse sere ma il miglio ricordo lo ho del mio compleanno nel quale mi sn fermato a far un "pre serata" prima della discoteca e con un gruppo di 12 amici, siamo arrivati e loro molto cortesemente ci hanno dedicato un buffet anche se l orario era fuori dal loro solito (apertivo fino alle 8 ma io son arrivato alle 10) e senza costi agiuntivi.
Di sicuro un locale che vi consiglio di andarci...

• Greco per primo
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“per appasionati dell ducati da vedere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

ristorante molto particolare, non sono appasionato di moto ma qst locale mi ha incuriosito. molto bello, piatti abbondanti e di ottima selezione sopratutto salumi e formaggi, ottima selezioni di vini. servizio al tavolo ottimo e servizi extra, wifi ben funzionante. posto da visitare anche perche e in centro ed e facile arrivarci

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“IL DUCATI NON VA MALE SOLO IN PISTA”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata in questo locale due volte, ma ci ho mangiato una volta sola. Cibo scadente, non correlabile al prezzo; servizio sbrigativo e poco attento. Dopo la delusione della prima volta, sono stata costretta a tornarci mio malgrado. Questa volta ancora peggio....pur avendo prenotato un tavolo per due, mi hanno detto una volta arrivata lì che non c'era posto. In realtà un tavolo da due veniva dato in quel momento ad un'altra coppia che non aveva prenotato.
In conclusione ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO a meno che non si apprezzino i posti snob tutta apparenza e niente sostanza, con il rischio per di più di non trovare posto nonostanre la prenotazione.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 2 su 5
Bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Devo dire che non ci sarei mai entrato in un ristorante come questo, ci abbiamo pranzato perché accompagnati da un amico romano. Esternamente il locale appare molto moderno e "alla moda" visto la "joint venture" con Ducati Corse. Moto alle pareti e altri accessori Ducati sparsi ovunque, direi un'atmosfera non proprio calda. Comunque a parte l'ambiente, pulito e funzionale, siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla qualità della cucina e dalla simpatia/cortesia del personale. I primi e il dolce erano molto buoni così come la birra (artigianale). Consiglio questo locale ideale anche per un rapido spuntino di buona qualità.

Visitato a Aprile 2012
Simona D, Responsabile relazioni con la clientela alle Ducati Caffe' Roma, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Grazie Sergio, queste sono le vere soddisfazioni per noi!
Contiamo di averti nuovamente nostro ospite.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Vuoi essere spennato?”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Troppo caro. Prima di andare, mi chiedevo come mai fosse sempre vuoto...adesso capisco! Bevanda al bancone quasi completamente consumata e ti addebitano un patrimonio se ti appoggi un attimo al tavolo senza essere servito.
Locale spesso vuoto, cibo discreto ma cantina no all'altezza delle posizione.
Vieni spesso trattato come un turista, inoltre servizio freddo e poco animato.
Da non andate!

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
Ciao Alessandro,
ci rammarica leggere la tua recensione ma, come diciamo sempre, sono le critiche che ci aiutano a migliorare ed hai fatto benissimo ad esprimerci il tuo parere.
Non è nostra politica far pagare il servizio al tavolo se il cliente non è stato servito per cui mi sembra molto strano, probabilmente ci sarà stato un malinteso.
Proprio recentemente è uscito il nuovo menu con prezzi assolutamente accessibili e alla portata di tutti.
La nostra carta dei vini invece è una selezione delle migliori etichette con proposte per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Per quanto rigurda il personale, veniamo spesso elogiati dai nostri clienti per la calorosa accoglienza che riserviamo a tutti, cosa per noi di fondamentale importanza.
Insomma Alessandro magari la tua esperienza al Ducati Caffè sarà stata un po' sfortunata, perciò ti aspettiamo nuovamente per un viaggio alla scoperta dei veri sapori italiani in piena atmosfera Ducati Caffè.

Gli utenti che hanno visto Ducati Caffe' Roma hanno visto anche

Conosci Ducati Caffe' Roma? Condividi la tua esperienza!