Tripadvisor

Al n.1.020 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Zona: Gianicolense
Zona: Gianicolense
Recensito 3 settimane fa

Locale situato in una via piuttosto isolata e lontana dalla movida trasteverina, tavoli piccoli privi di comfort, temperatura interna esageratamente alta, confusione e personale poco professionale. Pizza buona, ingredienti di qualità..... ma quel cornicione??? poco cotto, anzi decisamente crudo! buona ma non ci tornerei, e non la consiglierei mai ai miei amici.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto ottimo, pizze perfette, impasto buonissimo e materie prime di qualità. Mai mangiata una pizza a Roma così buona. Una nota particolare va alla pizza dolce, un abbinamento di sapori superlativo. Personale molto cortese e tempi di attesa per le portate perfetti. Prezzi giusti.

Recensito 4 settimane fa

Locale piccolo e non curato come meriterebbe data la grande pubblicità. Scortese la ragazza che si occupa dei tavoli. Menù poco esaustivo e troppo articolato; buona la margherita ma assolutamente da rivedere la gricia: 1)troppo grande, quindi stucchevole, il taglio del guanciale
2)sembrava di mangiare un Crispy mc bacon.
Prezzi giusti vista la qualità dei prodotti. Ci ritornerei..? 99% no.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena, di sabato sera, con altri 3 amici.
Il locale è carino, ma i tavoli sono davvero addossati uno all'altro e il confort non è elevatissimo.
Il servizio è di gran lunga migliorabile. Arrivano le prime due pizze ma ci viene chiesto di aspettare....qualche secondo dopo se le riportano perchè destinate ad un altro tavolo con l'ordine simile al nostro.
Dopo un po' ci portano le nostre...3 su 4 delle pizze ordinate. Aspettiamo ma nulla da fare, la quarta non arriva e lo facciamo presente noi. Quando ormai avevamo finito di mangiare arriva la pizza per l'ultimo commensale e facciamo notare che la situazione non era piacevole.
Peccato ci fosse anche un capello sopra.
In finale arriva il conto...sbagliato (segnate 5 pizze, invece delle 4 mangiate).
Lo segnaliamo alla cameriera, ribadendo educatamente anche tutti i disguidi nel servizio. La ragazza ci risponde con un "ah pure" a metà tra il sarcasmo e la presa in giro.
In finale ci correggono il conto e ci scontano l'ultima pizza.
Un peccato perché il supplì alla zucca era asciutto e buono, la pizza "maialino nel bosco", alla maniera casertana, saporita, leggera e digeribile, tra le migliori mangiate nell'ultimo periodo.
In definitiva consiglierei di rimediare ai disservizi, che possono capitare in serate affollate, con un sorriso e uno "scusateci"...piuttosto che aspettare che sia il cliente a dover ribadire il disagio di fronte a una cameriera che quasi ci rideva in faccia.

Data della visita: gennaio 2020
pierdanieles, Direttore alle Seu Pizza Illuminati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Replica in sospeso
Salve Chiara

Prendiamo atto del nostro errore per il quale abbiamo chiesto scusa in diverse occasioni e che abbiamo cercato di rimediare offrendovi una pizza e arrotondando il conto (tot 60€ per una cena in 4) . Quello che mi fa rimanere male però è l'assoluta intransigenza di fronte al nostro voler riparare. Cosa dovevamo fare esattamente oltre quello che é stato fatto? Mancava forse offrire la cena ed inginocchiarsi.
Poi mi preme fare alcune precisazioni rispetto ad altre critiche "ambigue". Innanzitutto va detto che eravate seduti in un tavolo con divanetti senza nessuno vicino quindi il discorso dei tavoli vicini nn era assolutamente valido nel vostro caso. Per quanto possa avere senso parlare di locale affollato in pizzeria di sabato sera dalle 20,30 alle 22,30.
Punto secondo: se c'è una qualsiasi contestazione si fa presente al momento, quando ê possibile dimostrarlo. Non si mangia una pizza intera dopo che ci si ê trovato un capello, io almeno non lo farei mai e non ha senso segnalarlo dopo quando voi nn potete provarlo e noi difenderci.
Trovo poi fuori luogo insinuare un'ironia da parte della cameriera. Lo dico perché è veramente un colpo basso e falso soprattutto visto che la ragazza è venuta da noi titolari mortificata e noi stessi siamo andati a cercare la comanda originale per capire cosa fosse successo. Lei in buona fede aveva inserito di nuovo la pizza mancante perché dalla pizzeria le era stato riferito che nella comanda c erano solo 3 pizze mentre al momento del check la pizza compariva e voi avete ricevuto il conto sbagliato.
Nn so dirle se forse la carta delle comande fosse finita in quel momento, so solo che forse mi sono già dilungata troppo. Alcune volte se uscissimo dal ruolo di giudice supremo e provassimo a gustare di nuovo una pizza fuori come si faceva prima dei Social forse molte forzature e sospetti di soprusi o abusi non avverrebbe e si riuscirebbe forse ad essere un po' più empatici e capire quello che succede dietro a quella che per voi dovrebbe essere una pizza fuori. Ho poi tenuto al chiarimento "de visu" che voi avete sapientemente evitato uscendo dal nostro locale in tutta fretta senza neanche salutare. Ma quella dei leoni da tastiera è una storia che conosciamo tutti molto bene.

A presto
Lo staff di Seu pizza Illuminati

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Assolutamente, secondo me, la pizza migliore di Roma! Vi consiglio di prenotare in tempo per trovar posto qui, il locale non è grandissimo ed è sempre pieno. Fritti, pizze e dolci assolutamente ottimi, staff veloce e cordiale. Il menù cambia periodicamente quindi non si trovano sempre le stesse pizze. Assolutamente da consigliare.

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Seu Pizza Illuminati? Condividi la tua esperienza!