“Tutto ottimo”

Al n.1.838 in classifica su 13.954 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: L'osteria Porcavacca offre un'ampia scelta di piatti classici della tradizione culinaria romana. La carne chianina è l'elemento principale del nostro menu, affiancata da una vasta selezione di carni provenienti da varie parti del Mondo. Una formula nuova di ristorazione, basata su ingredienti genuini, con braciere e forno a legna, per assaggiare le nostre pizze.
Recensito 21 settembre 2018

Sono stata diverse volte, sempre rimasta soddisfatta sia dalla pizza che dalle tagliatelle ai funghi che dal vino. Prezzi forse un pochino alti ma immagino (dal sapore) che ci sia qualità dietro gli ingredienti. Personale simpatico e accogliente. Locale adatto sia a i giovani che alle famiglie.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 8 settembre 2018

Sono stato con un amico a cenare in questo locale.
Devo dire che sono stato molto soddisfatto pietanze e servizio ottimi.
Prezzo adeguato a ciò che abbiamo consumato.
Ritornerò presto. Consigliato.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 5 settembre 2018

Simpatica pizzeria griglieria dietro la piazzetta di San Lorenzo; accoglie molti giovani, ma anche molte famiglia. Il clima è decisamente informale e molto tranquillo
Personale in sala molto alla mano e disponibile ad ogni chiarimento.
Secondo gusti personali, più che la pizza (tipica romana, bassa) consiglierei il posto per la griglieria, la carne è molto buona e ben presentata (ho preso un ottimo hamburger con chips della casa).
Nonostante il locale fosse pieno, la tempistica di attesa è relativamente poca.
Consigliato per chi non vuole spendere molto e passare una serata informale tra amici.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta come una alternativa onesta a S. Lorenzo. Buona la carne servita sulla pietra, accompagnata da contorni sfiziosi. Poco ampia ma interessante la proposta di birre. Conto in linea con le attese e proporzionato all'offerta.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo posto se si vuole mangiare la carne con prezzi nella media. Ottimi filetti, tagliate e tartare di carne eccezionale. Nulla da dire ai camerieri che sono sempre molto gentili e professionali .Sicuramente una location bella e accogliente.
Ormai sono anni che vado e non sono mai rimasta delusa, consiglio vivamente questo posto.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Griglieria Pizzeria Porca Vacca hanno visto anche

Conosci Griglieria Pizzeria Porca Vacca? Condividi la tua esperienza!