“Uno dei miei posti preferiti”
Recensione di La Mucca Bischera

La Mucca Bischera
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Mucca Bischera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.451 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 4 settembre 2018

Quando qualche amico mi chiede di portarlo a mangiare in un posto io prenoto sempre qui!!! La cucina è sempre aggiornata con nuovi piatti molto gustosi, il personale molto accogliente e i proprietari sempre disponibili per consigli sul cibo...insomma mi sento a casa...ma mangio meglio!!!!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso il cibo è di buona qualità, purtroppo il servizio lascia davvero a desiderare. Abbiamo ordinato una focaccia come antipasto, vino, due secondi e due contorni.
Iniziamo con il dire che la focaccia e il vino sono arrivati a fine cena, arrivato prima il filetto e dopo almeno 15 minuti il contorno, dopo altri 5 minuti tartare e l’altro contorno.
Insomma un buon posto per mangiare da soli ma non di certo in compagnia.
I camerieri oltre ad essere per mio avviso poco competenti o meglio poco organizzati si sono permessi anche di fare commenti ad alta voce sulle mance lasciate dai tavoli vicini. Sicuramente di poco gusto.
La carne è comunque di buona qualità, ci tornerei forse se il servizio migliorasse.

Recensito 30 agosto 2018

Non è la prima volta che mangiamo alla Mucca Bischera; carne eccezionale, pizze buonissime e servizio impeccabile. Locale caldo ed accogliente. Camerieri esperti e competenti. Ci torneremo ancora.

Recensito 29 agosto 2018

Sono anni che frequentiamo la Mucca Bischera ed è sempre una certezza, ristorante caratteristico e accogliente nel cuore di San Lorenzo, perfetto per una cena fra amici e accontentare i gusti di tutti, il menu offre ampia scelta..è sicuramente il posto ideale per gli amanti della carne, veramente eccezionale, ma non sono da meno la pizza bassa e croccante (un must: i supplì fenomenali!) e i primi piatti sempre impeccabili.
Dall’antipasto al dolce tutti prodotti di qualità, personale cordiale e disponibile il tutto accompagnato da tanta professionalità e un ottima scelta di vini..insomma ci sono tutti gli ingredienti per una serata perfetta.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Capitate per caso, per caso sembravano messi anche i camerieri. Ordinato due birre,arrosticini,tagliata e un antipasto misto di fritto.
È arrivata la prima birra,la seconda dopo 20 minuti,su sollecito,non era stata neanche messa in comanda. Mezz’ora per un mini antipasto e il resto forse dopo un’altra oretta. Arrosticini,se così si possono chiamare, bruciati. La tagliata era commestibile. Scontrino arrivato con una grappa segnata mai ordinata.
Insomma,non ci si improvvisa ristoratori.
Non lo consiglierei.

Gli utenti che hanno visto La Mucca Bischera hanno visto anche

Conosci La Mucca Bischera? Condividi la tua esperienza!