“Una piccola Trastevere!!” 5 su 5 stelle

Abbraccia Morfeo
Classificato al n.74 di 3.585 B&B in Roma
“Una piccola Trastevere!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Davvero sembra di essere a Trastevere!! Appena entrati nella Struttura, molto curata, si avverte una viva emozione di cambiamento con l'esterno! Ed ecco ascoltare note di silenzio, suoni naturali e odori appena fioriti...e, quasi, ci si dimentica di essere a due passi dal centro della Città! La Struttura è collegata in modo eccellente a soli 30 mt da un autobus o ad una Metro in superficie che in soli pochi minuti ti porterà al centro della Capitale; e, se si vuole poi segliere una Metro (underground) c'è la possibilità di arrivarci in 15 minuti di camminata, fate Voi! Un grande ringraziamento va poi al simpaticissimo ragazzo di nome Mario che mi ha accolto nella sua Struttura senza mai farmi mancare nulla e venendo incontro a tutte le mie richieste!! 10 e lode! Bravo Mario!

Consiglio sulle camere: 3 Camere, tutte con bagno privato, due con terrazzo che hanno la vista su uno splendido giardino...m
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Rocca di Mezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Pur essendo di Roma, oramai non ci abito più da qualche anno.
Da quando ho scoperto questo posto però, ogni volta che torno è come essere a casa.
Mario è un grande, il giardino è meraviglioso e la posizione è comodissima per spostarsi ovunque! Le stanze sono belle e soprattutto PULITISSIME (non è così scontato nei B&B!).
La colazione è davvero molto buona.
Che sia per un weekend in una splendida città come Roma, o per affari, Abbraccia Morfeo è sempre la scelta migliore per alloggiare a Roma secondo me.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Bellissimo B&B....sono stato a Roma parecchie volte per lavoro ma non mi son trovato così bene come all'Abbraccia Morfeo!!!...La camera era stupenda e la colazione ottima!!!...Trovare uno spazio verde in una città così caotica come Roma è fantastico!!(TANTA ROBA)...
Grazie Mario per la disponibilità!!!...spero di tornarci presto!!!..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Borgo San Dalmazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo trascorso sei giorni a Roma in questo bellissimo B&B, arredato con gusto, pulito e, non meno importante, con la cortesia e la cordialità del titolare, il sig. Mario, pronto a soddisfare le nostre richieste. Se torneremo a Roma sicuramente torneremo in questo B&B. Unica pecca è l'aria condizionata che non c'è e nel periodo estivo effettivamente è utile, ma so che verrà installato l'impianto a breve.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ottima posizione,tranquillo, con un bel giardino e a soli dieci minuti da Termini!La nostra camera e il bagno erano molto puliti e accoglienti, le stanze erano molto carine.Colazione abbondante:)Un ringraziamento al proprietario Mario che è stato molto disponibile e simpatico!Consigliato per un rilassante week-end romano!

• 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Prima volta per me, dopo 34 anni nella Capitale, che vergogna! Pernottamento: Abbraccia Morfeo-Tor Pignattara (Casilina) Mario Amicono, il gestore, è davvero speciale: disponibile, accogliente, discreto e sorridente -) camera graziosissima, pulita, silenziosa e con balcone su splendido cortile (viva i cani di Mario -) Location prima colazione davvero originale, colorata e tanti gnam gnam! Io ci tornerò, spero presto! Nel frattempo lo consiglio a tutti: andate all'Abbraccia Morfeo! Go Mario, go!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Siamo stati a Roma per qualche giorno ospiti in questa piccolo gioiellino... che dire...Mario, il proprietario del B&B è davvero una persona cordiale e soprattutto molto disponibile.La zona nel quale è situato permette davvero di rilassarsi, per non parlare poi della camera,elegante, pulita ed arredata con stile. Deliziosa la colazione, in modo particolare il dolce fatto in casa...una vera coccola mattutina! Per il nostro prossimo Viaggio nella capitale ci faremo sicuramente riabbracciare da Morfeo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Pascià Room & Breakfast
B&B El Dorado Vatican
B&B El Dorado Vatican
N. 100 di 3.585 a Roma
4.5 su 5 stelle 276 recensioni

Conosci Abbraccia Morfeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abbraccia Morfeo

Struttura: Abbraccia Morfeo
Indirizzo: Via Capua 24, 00177 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.74 di 3.585 B&B in Roma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Abbraccia Morfeo 3.5*
“Abbraccia Morfeo” è situato al primo piano di un villino dei primi del ‘900,in un’oasi di verde e di pace a pochi minuti dal centro in uno dei quartieri storici e caratteristici di Roma. Nelle immediate vicinanze possiamo trovare:dal parco archeologico di Villa De Santis con le catacombe dei Santi Marcellino e Pietro alle trattorie tipiche di “vera” cucina romana al di fuori dei circuiti turistici, nonché numerosi ristoranti multietnici. Abbraccia Morfeo è stato recentemente ristrutturato dai proprietari che vivono al piano terra e che vi accoglieranno con cordialità. Tutte le camere sono accoglienti e ben arredate ognuna bagno privato in camera aria condizionata wi-fi e tv. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abbraccia Morfeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abbraccia Morfeo Hotel Roma
Abbraccia Morfeo Roma