“Ottimo soggiorno”

Roma, Lazio

narwain
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 29 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il posto è pulito e ben arredato. Accogliente e piacevole ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Siamo stati accolti in modo gentile e siamo molto soddisfatti del nostro soggiorno. Come posizione è comoda per muoversi nella città.

Data del soggiorno: marzo 2018
Età 35-49
Roberto F
“Soggiorno appagante”
Recensito il 20 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Sono spesso a roma per lavoro, e ciò che serve è un soggiorno rilassante e riposante.
L'accoglienza della proprietaria ti fa sentire a casa tua.
Soddisfatto di tutto e torneró sicuramente ad ogni mia visita nella capitale.

Data del soggiorno: marzo 2018