“bella serata ma occhio al prezzo!” Punteggio 3 su 5

Al n.9.213 in classifica su 12.046 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 20 US$ - 38 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Europea, Centro europea
Per: Scena da bar
Opzioni: Bevande, Brunch, Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“bella serata ma occhio al prezzo!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

siamo stati con una coppia di amici a cena, abbiamo scelto 2 menu degustazione e 2 secondi, l'esperienza è stata molto carina come anche l'atmosfera del locale molto soft.
Il sommelier ci ha fatto provare diversi vini in abbinamento con i piatti tutti di ottima qualità.
Il conto però è stato davvero molto salato sicuramente i vini hanno inciso ma era difficile calibrare la scelta dato che il sommelier non ci ha fornito la carte dei vini dove potevamo vedere anche i prezzi.

Visitato a Novembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“...Essere coccolati dall' inizio alla fine...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Stasera insieme alla mia famiglia ho passato una piacevolissima serata in questo locale. Appesantiti da vari spuntini nell' arco della giornata abbiamo optato per un unico piatto a testa e.... SORPRESA: Tre assaggi offerti dalla casa di rara bontà e finezza. Poi il piatto ordinato veramente ottimo. Infine un altro omaggio della casa. Infine all' uscita del locale una bustina a testa con dentro la colazione per il giorno dopo! Ottimo anche il vino. Insomma un' esperienza di coccole culinarie!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Si può fare di più...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Un bel locale il Settembrini... l'atmosfera è gradevole arredato con cura e gusto. Purtroppo devo constare che è molto fumo e poco arrosto dal momento che il servizio è lento e molto distratto ,abbiamo chiesto il menù 3 volte all'ennesima richiesta il responsabile ha reagito in maniera sgarbata, il cibo è eseguito da mani esperte ma le porzioni sono da antipasto!!! Che dire... con qualche piccolo accorgimento si può fare di più!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 134 voti utili
“Buono, ma troppo caro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo festeggiato un compleanno in intimità e l ' esperienza non è stata male.
Ottima accoglienza con benvenuto e prosecco.
Personale molto attento e disponibile, sommelier che predilige i vini francesi (almeno il 70per cento della cantina) di natura molto cari ( bottiglie a non meno di 30 euro, in Italia ci sono buoni vini a molto meno...)
Cenato con antipasto, primo e dolce al costo di circa 70 euro CAD. ( abbiamo preso un calice di vino CAD.).
Piatti ricercati e di ottimo gusto.
Zuppa thai con spaghetti ai frutti di mare.buono il gusto ma la zuppa rendeva la pasta eccessivamente scivolosa e quindi senza mantecatura.
Primo piatto a base di baccalà e vi assicuro che il sapore del pesce trionfava nel mix di gusti.
In generale anche l'antipasto della mia compagna (a basa di scampi) esaltava la freschezza del pesce.
Dolci particolari (denominati con i colori che emergevano dal piatto), ma non tutti disponibili al momento della scelta (lo chef/pasticcere)era in una fase down e stava rivedendo e proposte.
Ho preso il dolce Rosso e non si è fatto ricordare.
Meglio restare su alcuni classici che veniva proposti al di fuori del menu (forse era congiunturale per la fase down di cui sopra).
In definitiva, buona esperienza ma non so se ci tornerei.
Costo eccessivo rispetto al ritorno culinario che ti garantisce...

• Visitato a Gennaio 2012
Perugia, Italia
“Non ho parole!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Giro quotidianamente per affari e piacere molti ristoranti di livello, e tale mi era stato consigliato; sono andato con la famiglia ed un passeggino al risorante, verso le 12,30 e con il locale mezzo vuoto il cameriere si è permesso di dirmi che non c'era posto per il passeggino del mio bimbo, sottolineo c'erano non meno di 10 tavoli liberi. Vergognoso, una famiglia che vuol mangiare e si permettono di dire che non c'è posto; il solo ritegno a chiamare la polizia è stato che avrei perso troppo del mio tempo con dei maleducati, incompetenti, ingnoranti del rispetto. E' inutile fare un bel locale se poi si rimane villani.

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Settembrini hanno visto anche

Conosci Settembrini? Condividi la tua esperienza!