“Buon cibo e tanta cortesia ”
Recensione di Ad Hoc

Ad Hoc
Al n.45 in classifica su 13.871 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso passeggiando in via riletta in questo locale e dopo un po’ di attesa , non avevamo prenotato, ci siamo accomodati . Tanta cortesia da parte della signora che gestisce il locale e delle ragazze che ci hanno servito. Buona la carta dei vini che non sono costosi. Il cibo è bello nelle presentazioni e molto buono: un posto in cui tornare

Scrivi una recensioneRecensioni (5.405)

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il ‘piatto’ forte del locale è la carta dei vini che conta quasi mille etichette.
I prezzi del vino sono onesti e senza eccessivi ricarico.
Menù interessante e con alcune varietà locali e internazionali.
Non sono prezzi visto che non ho pagato io.
Un po’ deludente il maialino.
Ottimo servizio e grande competenza della Direttrice Dorina che consiglia anche vini non troppo costosi.

Recensito 28 maggio 2018

Cucina locale ma raffinata con variazioni sul tema di classe.
Qualità ottima e servizio adeguato al locale ad ai prezzi
Ottima lista dei vini molto ampia

Rapporto qualità prezzo buono

Recensito 28 maggio 2018

Siamo andati in questo ristorante sulla base delle ottime recensioni su Tripadvisor, abbiamo letto anche le recensioni meno buone, e devo dire che abbiamo fatto molto bene a fidarci di quelle buone. Da chiarire una cosa, non è una trattoria, si può mangiare a Roma molto bene spendendo molto meno?? SI. Ma questo è un ristorante di livello!! questo ci aspettavamo, io e la mia compagna, e questo è quello che abbiamo trovato, personale molto gentile e preparato, in sala c'è solo personale femminile, i piatti sono molto ben curati sia nell'estetica che nella preparazione. Ho fatto una nota, di gusto personale, sul dolce che è stata apprezzata e mi hanno ringraziato. Il prezzo è adeguato al locale. In due, con 2 porate a testa e un dolce e una bottiglia di vino da 39 euro, abbiamo speso in tutto 126 euro. Per me assolutamente un prezzo corretto.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Deludente a dir poco!
Cibo scadente per qualità e gusto. Servizio pessimo Personale gentile ma assolutamente Inadeguato.
Abbiamo chiesto due bicchieri di vino al calice, mi aspettavo una carta dei vini (visto il locale!) e invece la cameriera ci ha suggerito alcuni vini per vitigno (Montepulciano pecorino Chardonnay...) ma senza mostrare la bottiglia al tavolo. Cosa ho bevuto? Boh! Uno chardonnay. Azienda? Provenienza? Prezzo? I piatti al tartufo un bluff! Ho ordinato una polentina con tartufo (la cameriera ci aveva mostrato due grossi tartufi neri al tavolo fiore all’occhiello del locale a suo dire) e la polenta galleggiava in una crema al tartufo liquida! I fiori di zucca da dimenticare. Le tartare insipide. Esperienza sconcertante considerando anche il prezzo elevato.

Conosci Ad Hoc? Condividi la tua esperienza!