“Eccellente!!”

Ad Hoc
Al n.114 in classifica su 12.165 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 54 US$ - 77 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Campo Marzio
Vercelli, Italia
“Eccellente!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

La settimana scorsa sono stato a Roma con la famiglia per un viaggio di piacere, e su consiglio di un amico, ho prenotato (9 giorni prima) in questo ristorante. Due coppie di adulti e 4 bambini. Tavolo riservato, accoglienza e servizio eccellente. Cucina ottima. La carta dei vini e la vera professionalità della responsabile hanno completato una serata incantavole. Importantissima l'attenzione che è stata dimostrata verso le volontà e le scelte dei bambini. Unica nota dolente, le sere successive era tutto prenotato!!!

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Anniversario perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie stati in questo intimo ristorante in pieno centro per festeggiare il nostro anniversario. Siamo rimasti entusiasti e sicuramente ci torneremo. Dopo il piccolo antipasto offerto abbiamo preso un fantastico cestino di burrata e una frittura di calamaretti come antipasto e due ottimi primi (menzione speciale per la carbonara al cubo). La carta dei vini e' eccellente. Dopo il dolce abbiamo avuto la piacevole sorpresa di un omaggio per mia moglie giunto con il conto. I prezzi sono assolutamente adeguati al livello della cucina e del servizio. Abbiamo inoltre ricevuto lo sconto del 10% promesso a chi prenota via internet. Tutto davvero perfetto, complimenti al sig. Lagana'!

Tokyo, Giappone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ESPERIENZA!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Sono stato qui per l`anniversario con la mia ragazza,siamo stati accolti con educazione e fatti accomodare in un tavolo privato,locale fantastico esteticamente,cibo ottimo e carta dei vini eccezionale!!!servizio 5 stelle,e giusto anche il prezzo!tornero al piu presto!!!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Semplicemente fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

il servizio, l'accoglienza, la gentilezza, la qualita' dei piatti, l'attenzione per i clienti, non manca proprio nulla. Eccellente ristorante, consigliatissimo.

• Visitato a Giugno 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Vedendo le recensioni su TA abbiamo provato anche questo locale frequentato soprattuttto da stranieri, per prenotare abbiamo avuto qualche problemino, ma tutto sommato è nella media per i suoi menù degustazione

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Conosci Ad Hoc? Condividi la tua esperienza!