“Ottimi accoglienza e servizio, carta dei vini buona, cibo un pò sotto tono...”
Recensione di Ad Hoc

Ad Hoc
Al n.68 in classifica su 12.875 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 59 US$ - 84 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Recensito 28 maggio 2012

Accoglienza e servizio gradevoli.
Abbiamo ordinato due antipasti e due secondi. Non sono rimasto entusiasmato dalla cucina anche se i piatti vengono presentati in maniera curata.
Ho studiato attentamente la carta dei vini trovando diverse etichette interessanti, forse il prezzo degli stessi potrebbe essere ribassato di un 10% ma calcolando la location diciamo che questi sono comunque accettabili.
Purtroppo la sala dove sedavamo era piena di turisti americani abbastanza rumorosi quindi per un pò di tempo mi è stato difficile parlare con la persona che mi accompagnava.
Complessivamente il giudizio è positivo anche se lo relego a quel tipo di ristorante più indicato per un pubblico straniero piuttosto che locale.
Non so se ci tornerò ma la direttrice della sala mi ha accolto in maniera tale che se dovessi trovarmi da quelle parti potrei anche dargli una seconda chance.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (4.792)

Recensito 27 maggio 2012

Il locale è molto bello, intimo e con luci soffuse. Lungo le pareti sono esposti centinaia di i vini.
L'impressione iniziale è stata ottima e la cucina si è rivelata di grande qualità. Dapprima ci hanno servito un antipastino di benvenuto offerto insieme ad un cestino con tipi diversi di pane fatto in casa (con olive, noci, ecc..) e dell'olio extravergine buonissimo.

Sia il pescato del giorno (ricciola) in crosta di patate, sia il filetto di spigola erano strepitosi. Li abbiamo accompagnati con un bicchiere di chardonnay. Una parola da spendere anche sul servizio, cameriere molto gentili e disponibili.

E' piuttosto caro, ma la qualità è davvero molto elevata.
Da provare se si vuole festeggiare qualcosa di importante.

Recensito 25 maggio 2012

ristorante centralissimo, particolarmente consigliato a chi cerca lista dei vini con molta scelta. Piatti molto buoni, derivati dalla cucina tipica romana, ma forse un po' troppo ricercati. Consiglio il tris di carbonare. Personale cortese, ambiente piacevole e prezzi nella media. Sicuramente da provare, e, nel mio caso, da tornare.

Recensito 24 maggio 2012

Ho festaggiato il mio 3° anniversario di matrimonio in questo fantastico locale.
La luce soffusa, l'ambiente curato in ogni dettaglio, il delicato sottofondo musicale, la superlativa cucina e non per ultima l'estrema cortesia del personale, hanno reso una serata già speciale un'esperienza fantastica!!!
Complimenti al Proprietario, allo Chef ed ad tutto lo Staff presente ieri sera. Torneremo presto!
Assolutamente da provare la carbonara al cubo e il tiramisù espresso!!!

Recensito 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cucina ricercata e di alta qualità. Il personale è estremamente gentile e attento al cliente.
Assolutamente da provare la carbonara al cubo.
Nulla da invidiare a locali più conosciuti.
Di certo non è un posto a buon mercato, ma vale tutto quello che abbiamo speso.
Complimenti al signor Laganá e al suo staff.

• Atmosfera

Conosci Ad Hoc? Condividi la tua esperienza!