“Non solo per turisti”

Fascia prezzo: 59 US$ - 84 US$
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Zona: Campo Marzio
Recensito 21 maggio 2012

Come indicato nel titolo della recensione, l'ubicazione del ristorante (via di ripetta) porterebbe a far credere che "ad hoc" sia il classico posto solo per turisti. Non è proprio così. La cucina è ottima, superiore a tantissimi ristoranti della capitale frequentati dai romani.... provare per credere!!!!
Certo i prezzi non sono economici, ma la qualità delle materie prime utilizzate e la composizione delle portate sono di livello considerevole. Tutto questo è contornato dalla bellezza del locale, intimo e caldo, ideale per un'occasione speciale.....
Consiglio i menu degustazione (quello romano, in particolare!!).
Mi sentirei di fare solo un appunto: ricarico eccessivo dei vini in bottiglia.... per il resto COMPLIMENTI!!!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (4.788)

Recensito 20 maggio 2012

Un ristorante che per qualità delle materie prime utilizzate, preparazione dei piatti, cortesia del personale, carta dei vini, non ha nulla da invidiare ai ristoranti pluristellati. Con una differenza, oggi, non da poco: il prezzo finale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Un posto da provare. Complimenti alla proprietà.
Giampiero

Recensito 19 maggio 2012

A noi è piaciuto molto, anche non eravamo molto sicuri all'inizio amiamo un'altra tipologia di ristoranti. L'ambiente è piacevole così come l'accoglienza da parte dei camerieri. I piatti davvero ben studiati mescolando sapientemente la tradizione con la modernità. Vini suggeriti di gran qualità. Abbiamo provato il menu degustazione e non abbiamo sbagliato.

Recensito 14 maggio 2012

Ottimo ristorante da consigliare agli amici, cibo eccellente rispondente alle aspettative, carta dei vini adeguata.
La gentilezza e la competenza del personale di sala sono un vero valore aggiunto
l'arredamento è sobrio, fanno da padrone le centinaia di bottiglie allineate sugli scaffali.
.Consigliato prenotare con almeno 10 giorni d'anticipo.

Recensito 14 maggio 2012

Ambiente molto piecevole e riservato. Servizio di qualità, personale cortese e molto preparato (fluent in English).
Cantina ricca con ampia selezione di vini. Sperimentazione culinaria e tradizione romana (ma non solo) si sposano bene nelle portate; assolutamente da provare il "menù di degustazione romano" e la "carbonara al cubo" (tre variazioni della classica ricetta).
Consigliato!

• Atmosfera

Conosci Ad Hoc? Condividi la tua esperienza!