“Eccellente senza ombra di dubbio”
Recensione di Ristorante Crispi 19

Ristorante Crispi 19
Prenota con
Ristorante Crispi 19 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.78 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Colonna
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo felici di recensire questo ristorante che bisogna assolutamente provare! L’arte del gusto va vissuta! Teniamo a precisare che la cucina chiude alle 23.00 e che bisogna prenotare. Il personale giovane e molto gentile accoglie tutti con garbo e riservatezza. Abbiamo mangiato divinamente, ovviamente non è un posto turistico ed il conto corrisponde alla qualità delle materie prime e alla rivisitazione originale degli chef. Il menù è vario con prevalenza di piatti a base di pesce. Oltre a la carte si posso scegliere vari itinerari gustativi alcuni esclusi di bevande. Noi abbiamo scelto secondo i nostri gusti. Come entrèe abbiamo optato per un’Insalata tiepida di astice e salmone e un Tortiglione di rombo a dir poco spettacolare. Come primi Spaghetti con vongole, bottarga e tartare di gamberi e
Tonnarelli con burro e alici del cantarbico.
Siccome la pasta tardava ad essere servita ci hanno offerto un intermezzo squisito e originalissimo, ovvero un gelato al cioccolato bianco e cocco con ripieno di gorgonzola. Per concludere: il botto finale, quello che in diversi ristoranti viene sottovalutato qui al contrario diventa la punta di diamante di questo viaggio tra i sapori, i dolci! Tra le proposte del menu abbiamo scelto: Mousse di formaggi delicati alla Vaniglia con polvere di mandorle e sorbetto al fior di latte e una Bavarese al Cardamomo profumata al caffè su pere caramellate e semifreddo al pistacchio. Come accompagnamento ai dolci due calici di barolo chinato (18€)
Abbinata alla cena una bottiglia di Laugrein Rosè 2016 13 gradi (31€)
Conto finale 156€
PS congratulazioni per tutto ma in particolare per aver conquistato i nostri palati. Eccellente senza ombra di dubbio!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.550)

Recensito 6 febbraio 2018

Ottimo ristorante, davvero di livello, pesce davvero squisito. Servizio attento e preciso. Location molto bella non solo per il contesto.

Recensito 1 febbraio 2018

Ho portato la mia ragazza a mangiare in questo ristorante per il suo compleanno,mi sono proprio lasciato andare stappando una bottiglia di don perignon ed abbiamo degustato il loro menu di diverse portate,tutto veramente buono dall antipasto al dolce e soprattutto personale di sala molto ma molto competente.Ritornero ...

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Da buon Toscani abbiamo fiutato un ristorante con l'Oste vero.
Il pranzo a base di pesce é stato eccezionale. Le portate soddisfacienti il servizio di pari livello.
Ma l'Oste con la sua simpatia e schiettezza ha fatto la differenza.
A presto!!!

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui volentieri invitato da amici abbiamo mangiato bene , la spesa e giusta , bello io locale e anche i camerieri professionali. Complimenti .

Conosci Ristorante Crispi 19? Condividi la tua esperienza!