“" Ottima cena di pesce"”
Recensione di Ristorante Crispi 19

Ristorante Crispi 19
Prenota con
Ristorante Crispi 19 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.68 in classifica su 13.749 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Colonna
Recensito 1 febbraio 2018

Ho portato la mia ragazza a mangiare in questo ristorante per il suo compleanno,mi sono proprio lasciato andare stappando una bottiglia di don perignon ed abbiamo degustato il loro menu di diverse portate,tutto veramente buono dall antipasto al dolce e soprattutto personale di sala molto ma molto competente.Ritornero ...

Scrivi una recensioneRecensioni (2.484)

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Da buon Toscani abbiamo fiutato un ristorante con l'Oste vero.
Il pranzo a base di pesce é stato eccezionale. Le portate soddisfacienti il servizio di pari livello.
Ma l'Oste con la sua simpatia e schiettezza ha fatto la differenza.
A presto!!!

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui volentieri invitato da amici abbiamo mangiato bene , la spesa e giusta , bello io locale e anche i camerieri professionali. Complimenti .

Recensito 22 gennaio 2018

Qualità indubbia delle materie prime lavorate da mani capaci. Antipasti: triglie in insalata e cilindro di rombo: ottima presentazione, cotture ben eseguite, pur senza stupire due piatti ben fatti con porzionatura in linea con gli standard di analoghi locali.
Stupiscono i primi: spaghetti alle vongole di rara bontà e ottime tagliatelle ai frutti di mare con porzionature un po' esigue. Discreti i dessert. Conto equilibrato. Peccato che il locale sia un po' sacrificato in termini di spazi: in entrambe le sale (abbiamo cenato in quella fronte strada, l'altra non è da meno con l'aggravante di un certo effetto claustrofobico)) i tavoli risultano eccessivamente ravvicinati e la privacy risulta seriamente compromessa. I tavoli son ben apparecchiati ed il servizio più che sufficiente. Gli arredi e le luci non contribuiscono a compensare la mancanza di privacy. Molto buona la cucina, insufficiente la location, dunque un giudizio che non va al di la del medio.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Intendiamoci: trovare in pieno centro a Roma il Crispi sarà sempre una piacevole sorpresa. Essenzialmente per la qualità della materia prima, assolutamente al top.
Ma il livello di prezzi del menu va forse oltre, oltre anche alle opere d'arte che arricchiscono le pareti del locale e oltre alla posizione centrale. Richiederebbero un'esperienza a tutto tondo, per il gusto non soltanto del palato. Per questa ragione alla presentazione del conto, per quanto avrete apprezzato la cena, la sensazione sarà quella che manchi ancora qualcosa a giustificare la spesa di un ristorante che avrebbe forse bisogno di un aggiornamento generale, a partire dal concept. La ristorazione ad alti livelli, oggi, è anche esperienza, ricerca e innovazione.

gegino, Proprietario alle Ristorante Crispi 19, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Ma dai ...... a Fili stai a di sul serio ? stai a scherza vero , sei il solito giocarellone ;pagare in un ristorante che serve specialità di pesce al centro di Roma a due passi da piazza di Spagna e Fontana di Trevi da 16 a 23 euro per un antipasto ; da 15 a 30 euro ( per una fettuccina all’astice ) per un primo ; da 24 euro per del pesce di mare sotto le feste natalizie secondo te devi essere un VIP ? consentimi : hai una concezione un po’ confusa del significato VIP. Nun ce lo sapevo de avecce così tanti clienti VIP , de esse circondato da così tante personalità ; c’è aveva ragione mi nonna “ c’è sempre da impara” me diceva . Ma a parte tutto ,c’avevi un menù affisso all’esterno del ristorante co li prezzi scritti in grosso ,se proprio non ce hai voluto fa caso te ne avemo dato n’antro ar tavolo , ma se li prezzi nun te stavano bene , perché te sei fermato ? Sei stato servito con professionalità e simpatia hai mangiato più che bene per tua stessa ammissione t’avemo fatto degusta prodotti di assoluta qualità , ma che volevi de più . Noi oltre che a offrire ai nostri clienti materie prime di qualità ( che costano) fare da mangiare bene con passione e dare il migliore servizio in un ambiente il più possibile curato non sappiamo fare ,pertanto considerato che tutto questo ha un costo e noi il “concept “ che cerchi non sappiamo che e’ , ( ma e’ una cosa che se magna”) nella prossima visita a Roma te auguro di trovarlo in altro ristorante oh........ ovviamente da spenne poco

Conosci Ristorante Crispi 19? Condividi la tua esperienza!