“Ottimo ristorante di pesce”
Recensione di Ristorante Crispi 19

Ristorante Crispi 19
Prenota con
Ristorante Crispi 19 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.64 in classifica su 13.754 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Colonna
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza e all'inizio non mi aspettavo nulla eccezionale dall'ingresso principale, poi quando siamo entrati e ci hanno accomodato al tavolo è stato completamente differente abbiamo ricevuto un ottimo servizio da un ragazzo toscano che ha preso cura di noi al 100% spiegandoci i piatti,che si mangiavano con gli occhi.i piatti sono gourmet quindi la quantità non è tanta ma la qualità è ottima anche se leggermente costoso ma è sempre un ristorante al centro di roma con pesce fresco e servizio ottimo
consigliatissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.486)

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Scoperta inaspettata: ho cenato con piatti consigliati dallo staff molto cortese ed ho apprezzato molto i ravioli della casa fatti a mano e la fantasia dello chef come dessert. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Due serate incantevoli.
Menù raffinato e ricercato e servizio impeccabile di tutto lo staff.
Abbiamo ordinato sia piatti a base di pesce che di carne. Tutto sublime, un'esplosione di sapori.
Ci ritorneremo sicuramente.
Consigliatissimo

Paolo, Alessia e Adelaide

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cucina eccellente ,raffinatezza e gentilezza del personale,piatti ben curati in un ambiente accogliente e gradevole.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo alcune esperienze simpatiche nelle tipiche trattorie romane ,che ci hanno un poco appesantito ,abbiamo cercato una serata all’insegna della raffinatezza e della qualità della materia prima .Abbiamo dato credito alle recensioni che accreditavano di tali requisiti il Crispi 19 che,in effetti ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative .Locale tranquillo , coperti limitati ,servizio appropiato ,impiattamenti raffinati ; abbiamo optato per piatti a base di pesce freschissimo , cucinato con creatività : un’ottima serata ,lo consigliamo a chi volesse calma qualità e raffinatezza.

gegino, Proprietario alle Ristorante Crispi 19, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Grazie della gradita recensione

Conosci Ristorante Crispi 19? Condividi la tua esperienza!