“Don't miss it”
Recensione di Caramella

Caramella
Prenota con
Caramella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.125 in classifica su 13.794 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 31 maggio 2018

Consigliato da amici, piatti della tradizione romana squisiti, ottima la pizza...da non tralasciare i cocktails anche se può sembrare solo un ristorante.
Il tutto allietato da un ottimo servizio e buona musica LIVE...
Complimenti

Recensito 21 maggio 2018

Cena con amici , location piccola e molto accogliente come piace a me materie prime ottime ricerca del dettaglio che fa la differenza in tutti i piatti la crema della carbonara mi è rimasta nel cuore rapporto qualità prezzo ottima in cucina sicuramente c è la mano di uno chef esperto complimenti a tutti.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo,una lunga giornata fra monumenti chiese e tanta bellezza a Roma, e arrivata la fame, Siamo intrato a questo ristorante , per fortuna, bello, servizio eccelente, prezzi giusti, sopratutto il cibo molto buono. Sicuro torneremo .

Recensito 17 maggio 2018

nel cuore di Trastevere..abbiamo passato una serata bellissima in questo locale carinissimo..ottimo cibo..drink top, pizza super, personale simpaticissimo, location molto molto carina, abbiamo trovato anche musica dal vivo..era il compleanno di una nostra amica..di sicuro lo consigliamo vivamente..il migliore x noi..!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato volentieri in questo ristorante per provare il famoso Hamburger col pane fatto in casa dai cuochi e devo dire che è davvero ottimo e ne vale la pena in più abbiamo preso una pizza molto buona che rimane leggera e digeribile. Ci tornerò per provare altre specialità

Gli utenti che hanno visto Caramella hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Caramella? Condividi la tua esperienza!