“Da provare!”

Maybu - Margaritas y Burritos
Al n.117 in classifica su 13.871 Ristoranti a Roma
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Molto carina la location...ottima la pulizia...gentilezza, professionalità e disponibilità del personale...se a questo aggiungi la qualità la freschezza e l'abbondanza dei prodotti proposti che altro c'è da dire: provatelo!

gianlucaaa2018, Public Relations Manager alle Maybu - Margaritas y Burritos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buenas tardes TinaPica1,

La ringraziamo per il commento! Ci fa piacere abbia apprezzato il nostro locale. Speriamo ci venga nuovamente a trovare, siamo sicuri saremo in grado di offrirle un'esperienza al di sopra delle sue aspettative :)

Saludos Mexicanos,

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

se volete mangiare messicano penso che questo è il locale giusto pulito , veloce , e con un ottima qualità

Buenas tardes Puffone80,

La ringraziamo per il commento. Speriamo oltrepassare le sue aspettative durante la sua prossima visita! Ci rende felici sapere che abbia apprezzato il nostro locale.

Saludos,

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena
Posto molto carino e pulito personale attento e gentile
Ci sono una varietà di condimenti per riempire i burritos e salse per nacios
Porzioni molto abbondanti e i ragazzi contentissimi per le bevande free le paghi una volta sola !!!

gianlucaaa2018, Public Relations Manager alle Maybu - Margaritas y Burritos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2018

Buenas tardes Fausto b,

La ringraziamo per le 5 stelle e per il tempo che ha speso per aiutarci a migliorare la nostra reputazione online. Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro locale. Speriamo vedervi presto!

Saludos Mexicanos.

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale arredato con richiami al mondo messicano (stupendi gli scheletri che si vedono appena entrati), pratico e veloce il modo di chiedere il confezionamento dei burritos. Il ragazzo e la ragazza che ci hanno servito sono stati simpatici e professionali,sorridenti e con un piacevole accento sudamericano. Abbiamo preso due burritos con ogni ben di dio dentro (chili,vitello,fagioli,riso,guacamole e chi più ne ha più ne metta) e due Margarita al mango (ci hanno fatto assaggiare anche quello all’anguria). Tutto buonissimo,prodotti freschi e saporiti,uno dei migliori burrito che ho mangiato in vita mia. Una chicca sono i quadri in vendita al piano di sotto dove sono i bagni. Bravi!

Buenas tardes Federico F,

La ringraziamo per il commento! è davvero un piacere ricevere commenti così. Las calaveras (Scheletri) li abbiamo fatti fare da un artigiano di Guanajuato, Mexico :). Condividerò personalmente questo commento con il nostro team per ringraziarli!
ahahaha Riguardo al "ben di dio", le posso assicurare che non c'è momento più soddisfacente nel nostro lavoro di guardare lo sguardo delle persone mentre il loro Burrito viene riempito :)

Nos vemos pronto!

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Materie prime, ottime, fresche. Free refill per quanto riguarda le bibite. Locale curato, spazioso, ed arredato con gusto. Unica nota "negativa", la musica un po' troppo alta che ti spinge a non rimanere troppo tempo. Per il resto ci tornerò sicuramente!

Buenas tardes Ellie707,

La ringraziamo per il commento e per aver speso del tempo su TripAdvisor. Per quanto riguarda la musica, la invitiamo a tornare a trovarci, si sarà sicuramente trattato di una svista del nostro personale. Cerchiamo sempre di tenere il nivelo della musica a un livello medio-basso e come sottofondo, per non disturbare i clienti ma per fargli anscoltare un po' di "Messico" :)

Nos vemos pronto,

Gli utenti che hanno visto Maybu - Margaritas y Burritos hanno visto anche

Conosci Maybu - Margaritas y Burritos? Condividi la tua esperienza!