“Ottimo servizio, ottime camere e cordialità” Punteggio 5 su 5
Recensione di Cesar Palace Guesthouse

Cesar Palace Guesthouse
Classificato al n.2.851 di 3.736 B&B in Roma
Naples, Campania, Italy
“Ottimo servizio, ottime camere e cordialità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Ciao, sono Davide. Sono appena tornato da una mini-vacanza a Roma 15-16-17 Maggio con la mia ragazza. Abbiamo alloggiato presso questo B&B che abbiamo trovato su tripadvisor. Le foto della camere mi colpirono molto e la zona mi sembrava centrale. Arrivati alla Stazione della metro di Castro Pretorio ci sono voluti circa dieci minuti a piedi per arrivare al B&B, ma poi abbiamo scoperto, il giorno dopo, che è anche più veloce raggiungerlo con i bus. Il palazzo in cui è situato si presenta bene, molto elegante. L'accoglienza è ottima, il concierge è simpaticissimo e davvero di cuore. La camera anche è molto buona, rispecchia le foto viste sul sito; asciugamani pulitissimi, tv in camera, aria condizionata e, la cosa per me più importante, il wifi gratis in camera tutto il giorno e anche la notte. Colazione buona la mattina, c'è una buona scelta, dal cornetto con nutella al caffè, cereali, yogurt... ecc...ecc...
Che dire, davvero un'ottima esperienza!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Pisa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

L'albergo è situato vicino alla stazione Roma Termini,praticamente davanti all'albergo si trova una fermata dell'autobus perciò è molto facile ad arrivare a tutti i monumenti.Le stanze sono spaziose e pulite ed per chi non vuole spendere tanto devo aggiungere che il prezzo è bassissimo.Il personale dell'albergo è stato molto gentile e professionale.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
avila
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

ciao sono mario,
per gli amici Marione, per via della mia "stazza"
di recente sono stato in italia a cercare tra i miei ricordi,io sono italiano.
ho soggiornato in centro al CESAR PALACE, devo dire che mi sono proprio trovato bene,
la posizione e´perfetta centrale e tutti gli autobus passano di li.
le stanze grandi e molto silenziose,

la colazione ottima infatti come ho detto sono un mangione e la mia stazza lo dimostra c´era di tutto formaggio latte nutella marmellata ecc,
piu` mi ha colpito la professionalita`e la cordialita`del personale,

comunque tutto e`andato bene ho anche rimorchiato.

lùnico consiglio che posso dare e`quello di allargare l`´ascensore non cèntravo a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Arezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

L'albergo è in posizione centralissima, difronte a Porta Pia e a 2 passi da Termini e dal centro. A pochi metri dalla porta dell'albergo, c'è una fermata dei principali bus che portano in centro a tutte le ore anche di notte. L'albergo è pulitissimo ed è il migliore compromesso qualità /prezzo per chi vuol pernottare in centro a Roma. La colazione scarsa e in una sala abbastanza piccola è l'unica nota meno positiva, ma tuttosommato accettabile, di questo albergo. La zona è tranquilla anche di notte e il personale dell'hotel è stato cortese e disponibile. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2011

Sono stato ieri al Cesar e ho deciso di recensire questa struttura. Io la ho scelta tramite tripadvisor e mi sembra corretto lasciare la mia opinione. Camere molto pulite, colazione continentale onesta non immensa servita in sala adibita, personale cordiale e disponibile a dare indicazioni su Roma. Il posto è chiaramente o nuovo o tenuto in maniera come se fosse nuovo ci ritornerò-

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 giugno 2011

B&B inadeguato: presenta scarse condizioni igeniche. Le camere sono disperse su diversi piani di uno stabile privato - camere molto piccole. All'arrivo il receptionist non sapeva quale camera assegnarci. L'assegnazione e' avvenuta solo dopo una lunga attesa. Arrivati in camera si avvertiva cattivo odore e gli usciugamani non erano forniti. L'area breakfast non e' adeguata al numero di ospiti oltre ad essere sfornita. Bagno senza finestra e senza aereatore. Il ristorante menzionato nella descrizione di Expedia non esiste.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
cesarbedandreakfast, Direttore alle Cesar Palace Guesthouse, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2012
Il cliente ha scelto di arrivare arrabiato per un prezzo alto dovuto al periodo del primo maggio. Il cliente ha sempre ragione e anoi ci dispiace. Non ci sono state brutte sorprese, le camere sono estremamente pulite e la colazione invece e' stata molto migliorato.
Ringraziamo e rigettiamo la recensione

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 5 su 5
Ascoli Piceno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2011

il posto è situato in una zona servita (fermata metropolitana, taxi e autobus). l'isolamento acustico delle finestre è ottimo. rumore delle auto, non è avvertito poichè l'isolamento delle finestre è ottimo.
camera spaziosa e bagno pulito, i proprietari cordiali e disponibili. Ci tornerò sicuramente nei viaggi di lavoro e non solo. l'ho già consigliato a parenti, amici e colleghi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
Punteggio 3.0 su 5 355 recensioni
Hotel Jonico
N. 610 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.0 su 5 319 recensioni

Conosci Cesar Palace Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cesar Palace Guesthouse

Struttura: Cesar Palace Guesthouse
Indirizzo: Via Nomentana 55, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.851 di 3.736 B&B in Roma
Categoria hotel:2,5 stella/e — Cesar Palace Guesthouse 2.5*
Nell'affascinante cornice del quartiere storico di Porta Pia, a poca distanza dalla stazione Termini e dall'incantevole "Dolce Vita" di Via Veneto, in un edificio storico di inizio '900, si trova il Cesar Palace, la Guesthouse di Roma. La sua ubicazione strategica permette agli ospiti di raggiungere facilmente il centro storico, passeggiando lungo Via Nazionale o Via del Quirinale, o servedono dei numerosi autobus pubblici che la collegano egregiamente con i meravigliosi monumenti della Roma antica ed alla Città del Vaticano. Ogni stanza della struttura è dotata di doppi vetri insonorizzanti garanzia di quiete e riposo, bagno privato con doccia per massima privacy, aria condizionata e TV color per allietare il vostro soggiorno. Il nostro Team vi accoglierà all'arrivo fornendovi tutte le indicazioni per muovervi agevolmente nella città ed una cartina, indispensabile per gli spostamenti, e resterà a vostra disposizione durante tutto il soggiorno per suggerirvi come sfruttare al meglio il vostro soggiorno nella città eterna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cesar Palace Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cesar Palace Roma
Hotel Cesar Palace Roma