“bassissimo prezzo,ottima località”
Recensione di Cesar Palace Guesthouse

Cesar Palace Guesthouse
Classificato al n.3.039 di 3.761 B&B in Roma
Recensito 11 maggio 2012

L'albergo è situato vicino alla stazione Roma Termini,praticamente davanti all'albergo si trova una fermata dell'autobus perciò è molto facile ad arrivare a tutti i monumenti.Le stanze sono spaziose e pulite ed per chi non vuole spendere tanto devo aggiungere che il prezzo è bassissimo.Il personale dell'albergo è stato molto gentile e professionale.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 21 settembre 2011

ciao sono mario,
per gli amici Marione, per via della mia "stazza"
di recente sono stato in italia a cercare tra i miei ricordi,io sono italiano.
ho soggiornato in centro al CESAR PALACE, devo dire che mi sono proprio trovato bene,
la posizione e´perfetta centrale e tutti gli autobus passano di li.
le stanze grandi e molto silenziose,

la colazione ottima infatti come ho detto sono un mangione e la mia stazza lo dimostra c´era di tutto formaggio latte nutella marmellata ecc,
piu` mi ha colpito la professionalita`e la cordialita`del personale,

comunque tutto e`andato bene ho anche rimorchiato.

lùnico consiglio che posso dare e`quello di allargare l`´ascensore non cèntravo a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 luglio 2011

L'albergo è in posizione centralissima, difronte a Porta Pia e a 2 passi da Termini e dal centro. A pochi metri dalla porta dell'albergo, c'è una fermata dei principali bus che portano in centro a tutte le ore anche di notte. L'albergo è pulitissimo ed è il migliore compromesso qualità /prezzo per chi vuol pernottare in centro a Roma. La colazione scarsa e in una sala abbastanza piccola è l'unica nota meno positiva, ma tuttosommato accettabile, di questo albergo. La zona è tranquilla anche di notte e il personale dell'hotel è stato cortese e disponibile. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2011

Sono stato ieri al Cesar e ho deciso di recensire questa struttura. Io la ho scelta tramite tripadvisor e mi sembra corretto lasciare la mia opinione. Camere molto pulite, colazione continentale onesta non immensa servita in sala adibita, personale cordiale e disponibile a dare indicazioni su Roma. Il posto è chiaramente o nuovo o tenuto in maniera come se fosse nuovo ci ritornerò-

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2011

B&B inadeguato: presenta scarse condizioni igeniche. Le camere sono disperse su diversi piani di uno stabile privato - camere molto piccole. All'arrivo il receptionist non sapeva quale camera assegnarci. L'assegnazione e' avvenuta solo dopo una lunga attesa. Arrivati in camera si avvertiva cattivo odore e gli usciugamani non erano forniti. L'area breakfast non e' adeguata al numero di ospiti oltre ad essere sfornita. Bagno senza finestra e senza aereatore. Il ristorante menzionato nella descrizione di Expedia non esiste.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
cesarbedandreakfast, Direttore alle Cesar Palace Guesthouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2012

Il cliente ha scelto di arrivare arrabiato per un prezzo alto dovuto al periodo del primo maggio. Il cliente ha sempre ragione e anoi ci dispiace. Non ci sono state brutte sorprese, le camere sono estremamente pulite e la colazione invece e' stata molto migliorato.
Ringraziamo e rigettiamo la recensione

Recensito 10 giugno 2011

il posto è situato in una zona servita (fermata metropolitana, taxi e autobus). l'isolamento acustico delle finestre è ottimo. rumore delle auto, non è avvertito poichè l'isolamento delle finestre è ottimo.
camera spaziosa e bagno pulito, i proprietari cordiali e disponibili. Ci tornerò sicuramente nei viaggi di lavoro e non solo. l'ho già consigliato a parenti, amici e colleghi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2011

L'hotel si trova in un ottima zona, molto tranquilla dato che vicino al ministero dei trasporti! Ben servito da mezzi pubblici, c'è una fermata della metro a qualche centinaio di metri e 1 dell'autobus appena fuori.
Nelle vicinanze ci sono molti ristoranti e bar per poter uscire la sera.
L'hotel si trova all'interno di 1 palazzo caratteristico, camere pulite e confortevoli ottimo x chi deve girare la città, il personale gentilissimo e a disposizione, la colazione a buffe è ricca. Ottimo il rapporto qualità prezzo! Consigliato..

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
N. 118 di 1.272 a Roma
1.151 recensioni
Quality Hotel Nova Domus
N. 1.107 di 1.272 a Roma

Conosci Cesar Palace Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cesar Palace Guesthouse

Indirizzo: Via Nomentana 55, 00161 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3.039 di 3.761 B&B in Roma
Fascia prezzo: 28 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Cesar Palace Guesthouse 2.5*
Nell'affascinante cornice del quartiere storico di Porta Pia, a poca distanza dalla stazione Termini e dall'incantevole "Dolce Vita" di Via Veneto, in un edificio storico di inizio '900, si trova il Cesar Palace, la Guesthouse di Roma. La sua ubicazione strategica permette agli ospiti di raggiungere facilmente il centro storico, passeggiando lungo Via Nazionale o Via del Quirinale, o servedono dei numerosi autobus pubblici che la collegano egregiamente con i meravigliosi monumenti della Roma antica ed alla Città del Vaticano. Ogni stanza della struttura è dotata di doppi vetri insonorizzanti garanzia di quiete e riposo, bagno privato con doccia per massima privacy, aria condizionata e TV color per allietare il vostro soggiorno. Il nostro Team vi accoglierà all'arrivo fornendovi tutte le indicazioni per muovervi agevolmente nella città ed una cartina, indispensabile per gli spostamenti, e resterà a vostra disposizione durante tutto il soggiorno per suggerirvi come sfruttare al meglio il vostro soggiorno nella città eterna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cesar Palace Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cesar Palace Roma
Hotel Cesar Palace Roma