“Ristorante giapponese e non solo”
Recensione di Somo

Somo
Prenota con
Somo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.883 in classifica su 13.452 Ristoranti a Roma
Cucina: Sushi, Giapponese, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 28 maggio 2012

Ottimo ristorante situato alle pendici di monte verde, in zona trastevere, da cui ha anche preso il nome SO (sotto) MO(monte verde). Il locale é spazioso e molto ben arredato, con tavoli conviviali, e zone piu appartate e si presta sia ad una cena romantica a due che ad una cena numerosa tra amici. C'è anche musica e tavoli un po' isolati per piccole cene di compleanno. Il cibo, vario ed accuratamente presentato é tutto molto buono. Unico neo...il parcheggio se non si vuole lasciare la machina al parcheggiatore..

Recensito 28 maggio 2012

Sicuramente Somo è un bellissimo locale, atmosfera internazionale.

Cibo buono sushi ( a Roma c'è di meglio però non è male), soprattutto è da segnalare la carta dei piatti fusion... abbinamenti non banali e davvero buoni.

Consiglio di prenotare il tatami ( tavolo basso giapponese).
La cosa antipatica è che i camerieri tengono le ordinazioni " a mente" senza scrivere nulla.. e qualcosa la dimenticano sempre!

Parcheggio impossibile da trovare.

Recensito 26 maggio 2012

Quando sono entrata mi sono sentita in un locale in San Francisco CA o in NY.Bellissimo ristorante, ambiente veramente accogliente, curato in tutti minimi dettagli, personale molto allegro ed efficente. Ottima la cucina sia quella giapponese che la fusion. Nice music too. Diverso al solito ristorante a Roma!!
Da provare e tornare!

Recensito 7 maggio 2012

ristorante giapponese dove si può mangiare anche cucina "fusion".
il cibo è buono, l'ambiente gradevolee trendy, il servizio più che discreto..
da evitare i tavoli centrali in quanto non esistono sedie ma solo panche senza schienale (piuttosto scomode).
per essere un "giapponese", non è caro.
in definitiva il ristorante è raccomandabile.

Recensito 20 aprile 2012

Ceno occasionalmente con i miei amici in questo locale. Il sushi è molto buono, forse uno dei migliori di Roma, il prezzo però è molto elevato, non abbiamo mai speso meno di 70euro a persona. La cosa che veramente non mi piace è che i camerieri non scrivono le ordinazioni, ricordano tutto a mente ( o almeno dovrebbero!) e ogni volta dimenticano sempre o confondono qualche piatto....non vedo il problema di scrivere le ordinazioni o usare un palmare!?! In un tavolo con otto persone che ordinano contemporaneamente non è facile ricordarsi tutto!
E' consigliabile andare presto specialmente nel fine settimana altrimenti si riempie di clienti un pò fuori dalle righe...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Somo hanno visto anche

Conosci Somo? Condividi la tua esperienza!