“Merito di Dario” Punteggio 4 su 5

La Mela D'Oro
Al n.1.420 in classifica su 11.628 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 21 US$ - 27 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Romantico, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Monti
“Merito di Dario”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Pizza buona, locale tipico romano nel complesso niente di eccezionale ad eccezione del giovane cameriere Dario che ti mette subito a tuo agio, simpatico e non invadente col suo accento romano riesce a far la differenza. Da tornare se si cerca la tradizione, una buona cucina e il calore di mangiare tra amici anche se si è da soli.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Alessandria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 438 voti utili
“molto bello!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

Un bel locale, personale simpatico (un ringraziamento a Christian per la sua gentilezza e disponibilità). Buon prezzo e servizio attento, rapido ed efficace.
Cena in due con , penne all'arrabbiata con parmigiano e bucatini alla amatriciana e pepe. Tiramisù fatto in casa (anche da Christian che era curioso del risultato).
Da provare, a due passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore.

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Buona pizzeria!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 novembre 2011

La pizzeria propone una lunga lista di pizze e anche qualche altro piatto della tradizione romana, in un piccolo locale all'Esquilino. La pizza provata era buona, così come il servizio. I prezzi sono forse un po' alti per il tipo di locale, ma è opportuno considerare che si trova nel centro di Roma. Resta comunque una buona scelta.

Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“economico ma da provare con piatti preparati con cura”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Ci sono stato a pranzo con mia moglie il 1° novembre e ci sono ritornato il giorno successivo perchè si siamo trovati veramente bene, menu a prezzo fisso da 12€ con lasagne speciali pollo arrosto con patate ottimo, il tutto con grande cortesia e disponibilità di Paola che ci ha sempre seguito ed è stata molto gentile e simpatica.
Personalmente lo consigliamo.
Gilberto e Manuela

“Qualità e simpatia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

Sono stata al ristorante la Mela d'oro ed è stata una piacevole sorpresa. I primi piatti molto curati e buoni soprattutto quelli di tradizione romana, porzioni molto abbondanti infatti non ho assaggiato nessun secondo ma uno dei miei commensali era molto soddisfatto ella sua tagliata con rucola. Dolci all'altezza e ottimo vino. L'ambiente accogliente e simpatico ha reso il pranzo piacevole e gradito. Consiglio vivamente!

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto La Mela D'Oro hanno visto anche

Conosci La Mela D'Oro? Condividi la tua esperienza!