“Soggiorno per operazione Laser agli occhi presso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Roma, Lazio

Manu_117
Ravenna, Italia
“Soggiorno per operazione Laser agli occhi presso Villa Mafalda”
Recensito il 3 giugno 2020 per un soggiorno a aprile 2020

La super proprietaria Alessandra è una persona splendida, gentile, più che disponibile per tutto quel che ti può offrire un b&b. Camere nuove e tutto pulitissimo. Posizione centrale che ti permette di andare ovunque avendo la metro vicino. Ma quello che mi è piaciuto di più è il rapporto umano che si è instaurato con la proprietaria❤️. Complimenti continua così non cambiare mai. Spero di essere di nuovo tuo ospite insieme alla mia famiglia. A prestoooo

Data del soggiorno: aprile 2020
Ma che bella
Recensione scusa per averti risposto così tardi.
È stato un vero piacere accoglierti ma la prossima volta solo per cose piacevoli.
Alla prossima
Un caro saluto
donato197
“B&B da favola!”
Recensito il 6 marzo 2020 per un soggiorno a marzo 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Stupendo B&B,la Sig Alessandra è una persona cordiale,simpatica e sempre disponibile. Le camere sono ampie e molto pulite.Inoltre è situato in posto strategico,vicino la metro Libia B1.Posto consigliato a tutti! Sembra di essere a casa.Grazie Ale,sei meravigliosa!

Data del soggiorno: marzo 2020
Ciao Donato grazie per la
Recensione a prestissimo. Grazie
LucyLuly
“Consigliatissimo!”
Recensito il 18 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Pulito, spazioso, in una posizione strategica e Alessandra è una persona squisita!
Tornerò sicuramente

Data del soggiorno: febbraio 2020
Grazie mille per la
Valutazione.
Ale Ale
Go90672
“Soggiorno perfetto!”
Recensito il 19 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Il b&b è situato in un palazzo molto bello, silenzioso e tranquillo, in una zona di Roma molto bella e tranquilla, in cui potrete trovare ogni tipo di soluzione per mangiare e tanto shopping. Il b&b è molto accogliente, moderno e ben arredato. Vi é una cucina comune dotata di tutto il necessario per un caffè, tisana ma anche per i pasti se necessario. La mia camera era molto spaziosa e luminosa, con una grande tv e letto comodissimo. Il bagno era dotato di tutto, una bella doccia, bidet, phon. Alessandra è una persona veramente gentile, accogliente e disponibile a venire incontro a qualsiasi esigenza. Consiglio vivamente questa struttura, anche perché é vicinissima alla metro B e in poche fermate si è a Termini e alla stazione Nomentana che in pochi minuti permette di raggiungere Tiburtina.

Data del soggiorno: gennaio 2020
11 mar 2021
Grazie per la positiva valutazione
Ale Ale a presto!!
J6035NKsi
Novara, Italia
“Casa fantastica”
Recensito il 10 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Super consigliata. Casa molto confortevole e molto bella. Posizione ottima per gli spostamenti con fermata pullman sotto casa e stazione della metropolitana a 100 metri. Proprietaria molto gentile e disponibile, passate di lì e non ve ne pentirete

Data del soggiorno: ottobre 2019
11 ott 2019
Grazie Simo sono molto contenta di avervi conosciuto. Ci vediamo alla prossima!!
Greta C
“Bellissima accoglienza”
Recensito il 30 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Scoperta la struttura con il passaparola. La struttura è super accogliente , stanza ampia luminosa e pulita, L accoglienza di Alessandra è stata veramente speciale attenta a tutte le esigenze , disponibile e cordiale. Tornerò sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2019
11 ott 2019
Greta ma grazie mille è stato un vero piacere conoscere te e tua mamma. Un bacio.
orsetto89
“BELLISSIMA SCOPERTA”
Recensito il 4 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scoperto questo b&b per caso, cercando nella zona tra Sant'Agnese Annibaliano e Libia. Struttura bellissima, rifinita e curata nei particolari. Non manca nulla davvero, c'è anche una zona per fumatori arredata ad hoc su un balconcino. Noi abbiamo utilizzato una camera doppia. Bagno e stanza pulitissime.
La struttura è vicina ad un supermercato, ci sono diversi negozi tra i quali TIGER, FOOT LOOKER ed altri, e ottime pasticcerie. La metro Libia si trova a pochi metri. Ci ha accolto il figlio della proprietaria che è stato gentilissimo e anche Alessandra ci ha fatto sentire la sua presenza nonostante non fosse in zona è stata disponibile per qualsiasi cosa. Per noi che siamo spesso a Roma d'ora in poi sarà un punto di riferimento.
TOP!!

Data del soggiorno: agosto 2019
4 set 2019
Wow Roberto ma che gentile che sei. Quando leggo queste recensioni mi rendo conto quanto sia bello il mio lavoro. Spero di conoscerti la prossima volta e un saluto ad Alessia.
Baci