“non potevo essere più fortunata!”
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Roma, Lazio

Compass34
“non potevo essere più fortunata!”
Recensito il 29 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ho passato una sola notte in questa bellissima struttura, e sicuramente vi ritornerò per un prossimo viaggio a Roma. Sia la camera con il bagno che la parte in comune brillavano per pulizia e modernità. L'accoglienza di Alessandra è stata fantastica, e le sue indispensabili informazioni per raggiungere la struttura sono state perfette. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2019
11 ott 2019
Grazie infinite per la splendida recensione. Grazie grazie un caro saluto. Ale
alebfind
“Ottimo”
Recensito il 13 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Tutto perfetto, appartamento ristrutturato e moderno, super pulito. Alessandra gentilissima. Consigliatissimo se vi serve un appoggio in zona.

Data del soggiorno: settembre 2019
14 set 2019
Grazie mille per la recensione, sono felice che siate stai bene. Alla prossima!!
Sle
Sara M
“Super consigliato”
Recensito il 11 settembre 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Sono stata a Luglio con le mie figlie per 3 notti, siamo state accolte dalla gentilissima Alessandra, camera spaziosa e pulita. Posizione ottima. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019
12 set 2019
Grazie infinite delle belle parole, un abbraccio alle splendide figlie. A presto!!
Tiziana G
“Alloggio 5 stelle”
Recensito il 21 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ho alloggiato per due notti, ci ha accolto Alessandra la proprietaria,gentilissima e alla mano,molto disponibile per qualsiasi esigenza,grazie Alessandra veramente ospitale!Le camere sono tenute benissimo,non hanno niente da invidiare ad un hotel a 4 stelle! comode e molto pulite, si vede che c'è una cura particolare per i dettagli.È ben collegato alla metro,ci sono tanti negozi ,bar e supermercato a pochi metri. Lo consiglio,io ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2019
25 giu 2019
Grazie Tiziana r stato un vero piacere ospitarvi. Spero di rivedervi per una bella vacanza qui a Roma.
Un carissimo saluto
1409luana
“Sentirsi a casa ”
Recensito il 13 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo alloggiato qui per 3 gg, prendendo una tripla con il bagno in camera. La stanza molto pulita e profumata. Alessandra è stata veramente una persona splendida, capace di farci sentire subito a casa con la sua accoglienza. Posizione comodissima, a due passi dalla metro Libia.
Consiglio questo posto a tutti, per pulizia, posizione, accoglienza e comodità.

Data del soggiorno: giugno 2019
14 giu 2019
Grazie Luana spero vivamente di rivedervi siete un gruppetto troppo carino. Buona vita è a presto!!!
saramiami
Latina, Italia
“Ottima posizione, alloggio confortevole e pulito”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Come da titolo confermo l’ottima posizione su viale Libia, ben collegata, zona commerciale vivace di giorno, silenziosa di notte.
La stanza spaziosa, pulita e ben arredata, bagno ampio con tutti i confort disponibili.
Ottima, ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2019
3 apr 2019
Sara grazie infinite e stai un vero piacere ospitarti. Sicuramente ci vedremo presto un grande abbraccio.
Augusto F
“Libia apartment”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

L'appartamento di Alessandra è ben posizionato e molto pulito. Anche se solo per una notte è stato un piacere alloggiare in una delle sue tre camere. Alessandra ci ha accolto con la sua energica simpatia. Possibilità di parcheggiare l'auto in un box privato. Ci tornerò sicuramente. Assolutamente raccomandato. Grazie Ale, alla prossima.

Data del soggiorno: marzo 2019
31 mar 2019
Grazie Augusto è stato un vero piacere ospitarvi. Spero di rivedervi presto. Un abbraccio. Ale