Tripadvisor

Al n.2.852 in classifica su 15.289 Ristoranti a Roma
Zona: Appio Claudio
Zona: Appio Claudio
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un gioiello in periferia.Location elegante e pulita,cucina con prodotti di qualità e perfettamente eseguita,chef simpatico e ben disposto a dare qualsiasi spiegazione sui piatti.Se cercate un posto di qualità dove fare bella figura,questo ristorante è il posto giusto per voi.Rapporto qualità/prezzo onesto,ma non vi aspettate un conto basso,perché la cucina è veramente di buon livello.

Data della visita: gennaio 2020
bobbyaxe74, Proprietario alle Osteria V8 A'tipika, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

ti ringrazio per la bellissima recensione! a presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi domenica a pranzo con mia moglie abbiamo scoperto questo ristorantino dal quale siamo da poco usciti più che soddisfatti. La qualità e la freschezza delle materie prime sono riscontrabili nella bontà e nella qualità dei piatti. Abbiamo iniziato dividendo degli straccetti di bufalo sfilacciato molto gradito, proseguito mia moglie con gustosi tagliolini polpo lime e pecorino ed il sottoscritto con il perfetto connubio domenicale grazie ad una fettuccina al ragù di scottona chiusa con tanto di scarpetta. Poi mia moglie è andata su una parmigiana con bufala invece io con tenerissime costine di maialino marinate con paprika e habanero. Chiuso con ottimo tiramisù e tortini di cioccolato e rum. Ottimo il Cannonau abbinato, come il rum abbinato al dolce. Pranzo con prodotti che fanbo la differenza, rapporto qualità-prezzo impeccabile. Complimenti per chef Fabrizio. Torneremo sicuramente.

Data della visita: gennaio 2020
bobbyaxe74, Proprietario alle Osteria V8 A'tipika, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

i complimenti li faccio io a voi, per l'attenzione con cui avete descritto, con semplicità,lo sforzo giornaliero nel rendere materie prime tutte fresche di giornata, piatti che si ricordano o riportano indietro con il gusto...grazie è stato un piacere servirvi...a presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci trovavamo di passaggio a Roma e, cercando su tripadvisor, abbiamo trovato questo locale. Location molto intima e accogliente, il proprietario/gestore é una persona davvero deliziosa. I piatti sono buoni (abbiamo preso una parmigiana di melanzane come antipasto, una carbonara e un’amatriciana) e i prezzi contenuti.

Recensito 13 gennaio 2020

Ristornate moderno che riesce a rivisitare e valorizzare piatti tipici romani, senza seguire la moda del momento ovvero stravolgere per cercare di risultare alternativi.
Massima attenzione alle materie prime usate, vi basterà parlare un po' con lo chef e proprietario, per capire la passione che mette nella sua cucina, e che arriva tutta quando assaggiate i suoi piatti.
Da provare assolutamente

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante con amici. Si conferma sempre uno dei migliori della zona dove gustare piatti particolari con ingredienti di qualita'. Carbonara e Millefoglie strepitosi! Un pochino caro vista la zona ma ci si va volentieri. Bravi!!

Gli utenti che hanno visto Osteria V8 A'tipika hanno visto anche

Conosci Osteria V8 A'tipika? Condividi la tua esperienza!