Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“La gelateria per eccellenza!”

I Golosoni Nuovo Salario - Vimercati
Ordina online
Al n.720 in classifica su 1.006 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La gelateria per eccellenza! Tantissimi gusti, ci vado spessissimo con la mia famiglia o amici e tutti rimangono sempre molto entusiasti! Lo staff poi è composto tutto da ragazzi super cortesi e disponibili! Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 18 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Provato con amici, veramente buone sia le creme che la frutta. Prezzi onesti. Personale giovane e simpatico

Data della visita: luglio 2019
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

E' aperto da poco il gelato è buono, tanti gusti, alcuni anche insoliti ma interessanti da provare, personale molto gentile

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Avendo già provato e approvato il punto vendita di Garbatella,ho da poco scoperto il nuovo negozio che hanno aperto dove sono stata con i miei amici. Poche parole e grandi soddisfazioni! Il gelato ottimo come al solito e che dire delle monoporzioni cheesecake..fantastiche!! Se non esistessero bisognerebbe inventarli!

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

C’è sempre l’imbarazzo della scelta, frutta d’estate e creme mezza stagione
Cocco, fragola e pesca straordinari,
garbatella, cioccolato al rum e sacher magnifici.
Grandi

Data della visita: ottobre 2018

Conosci I Golosoni Nuovo Salario - Vimercati? Condividi la tua esperienza!