“Come a casa”

Roma, Lazio

gianlucab
“Come a casa”
Recensito il 4 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Roma come sei bella...mondo come sei bello!! Certo, se hai la fortuna di osservarlo con occhi sereni e spensierati di una persona in vacanza
Consiglio per chi dovesse capitare di qui una location che più che una casa è una coccola..oltre che una posizione centrale (a due passi dal Vaticano, metro Ottaviano difronte il portone) è un luogo dove mi sento a casa. Non manca nulla, veramente nulla, è arredata e rifinita con un gusto e un'attenzione ai dettagli insolita per una casa-vacanze ( ci sono anche giochini per i bimbi!), pulitissima, comoda (anche i materassi☺️), le finestre affacciano su di un silenzioso cortile interno. Ultimo piano con ascensore, aria condizionata, TV (Netflix...i miei figli ringrazierebbero se non li strapazzassi in giro tt il gg )...cosa manca? Nulla, c'è anche macchinetta del caffè ed il caffè!

Data del soggiorno: agosto 2020
Daniele_C
Cuneo, Italia
“Grazioso appartamento a due passi dal Vaticano ”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa arredata con ottimo gusto e con tutto Il necessario compreso il climatizzatore fondamentale in certi giorni a Roma . Puliti e cortesi i proprietari sempre disponibili e rapidi nel rispondere ad ogni richiesta.
Scese le scale ci si trova di fronte L uscita della metro ottaviano-musei vaticani dal quale è possibile con la linea a raggiungere tutte le principali zone di interesse di Roma e 10minuti a piedi Città del Vaticano.
La zona e lo stabile sono molto tranquille.
Se venite in auto utile avere monete al seguito, nelle vicinanze ci sono dei parcheggi a pagamento e con 4 euro si può spostare per 8 ore, domenica gratuita.

In conclusione consigliato soprattutto per rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: luglio 2018