Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo

“Festa di compleanno al Blind Pig”
Recensione di Blind Pig

Blind Pig
Al n.2.699 in classifica su 14.714 Ristoranti a Roma
Zona: San Giovanni
Zona: San Giovanni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo locale grazie ad una festa di compleanno di una mia amica e sono rimasta molto soddisfatta dalla location, molto bella, dalla cura nei dettagli e dai cocktail strepitosi. I prezzi non sono bassi ma per la qualità usata nelle materie prime ne vale decisamente la pena!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo incappati per caso in questo locale e ci siamo tornati ogni giorno della vacanza...
Ricerca e qualita' unita a simpatia e voglia di fare bene .
Locale ottimo e super consigliato.
Mattia è veramente simpatico !!
Prezzi giusti

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 28 ottobre 2019

Un ottimo cocktail bar: locale grazioso e ben frequentato, personale cortese, attento e ben preparato.
Sul menu la scelta sembra un po' limitata, in realtà al banco i ragazzi sono più che felici di preparare dei cocktail “custom”.
I cocktail sono tutti ottimi, preparati con cura e con ottimi ingredienti. Forse un po' troppo dolci per i miei gusti, ma la qualità è lì e si sente. Ho particolarmente apprezzato il meladaiquiri.
Veramente buona la scelta dei rum.
Buona anche la scelta di birre artigianali.
Un'ottima scelta se si vuole bere bene, i prezzi dei cocktail vanno dagli 8 ai 12 €, possono sembrare altini ma se si usano liquori di qualità il prezzo è quello

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 1 ottobre 2019

Ennesima conferma di un locale nella "sfera di influenza" di Callegari. Il locale offre cocktail vintage molto particolari che non si trovano alrove. Interessante la formula aperitivo con diverse fasce di prezzo e piatto scelto servito al tavolo, basta con gli aperitivi all you can eat dove si trova il solito riso venere e cous cous! Qui la specialità sono le focacce con ricetta originale di callegari (così mi è stato detto) e toppings assolutamente originali che spaziano dal formaggio di capra all'acciuga e burrata. Ottimi i burger. Locvale trendy in stile proibizionista. Menù onestamente un po' troppo ampio e non cambia mai.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 19 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il locale è davvero carino e accogliente.
I cocktail sono molto buoni e il personale gentile.
Assolutamente consigliato per passare una serata in compagnia e bere qualcosa!

Data della visita: aprile 2019

Conosci Blind Pig? Condividi la tua esperienza!