Tripadvisor

Al n.61 in classifica su 15.224 Ristoranti a Roma
Zona: Trastevere
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa

Madonna mua che bravo fabio iaia ci ha servito alla grande fatto sentire a casa e quanto sono buoni questi tonnarelli torneremo

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (30.214)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena, servizio veloce ma con tempi giusti! Piatti abbondanti! Personale accogliente, simpatico e caloroso. Un grazie particolare a Cristian

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio compagno avevamo la curiosità di provare questo posto molto conosciuto nelle vie di trastevere.. Bhe che dire... FANTASTICO!!Abbiamo fatto un po' di fila ma ne è valsa assolutamente la pena... Tonnarello cacio e pepe e alla amatriciana divini... Polpette della mamma eccezionali,tiramisù da leccarsi i baffi qualità prezzo ottimo.. per nn parlare del personale gentile e attento. Noi siamo stati seguiti da Melsi gentilissimo attento e molto simpatico..sicuramente posto consigliatissimo! Ci torneremo senz'altro!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pasta squisita, camerieri alla mano, tutto nel cuore di Trastevere.
Unico neo, spesso e volentieri si deve fare la fila per entrare ma solo perché la sua nomina eccellente lo precede, vale l'attesa.

Recensito 3 settimane fa

Sicuramente l’aspettare in fila ne è valsa la pena! Cibo delizioso, servizio veloce, Bryan è stato amichevole e accogliente, come se ci conoscesse da una vita.

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Tonnarello? Condividi la tua esperienza!